annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz I prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho sentito parlare delle domande 2004...
    dove posso trovarle?In quale post?
    Grazie.

Commenta

Ciao a tutti sono nuovo del forum...volevo sapere da chi ha già partecipato negli anni precedenti se alle domande che non si sanno conviene non rispodere o comunque tentare...in pratica come viene valutata la non risposta ripetto alla risposta sbagliata? sò che è una domanda banale ma è la prima volta che partecipo ad un concorso pubblico...

Commenta

Trovato le domande del 2004,sono solo 51 vero?
        Del 2005 c'è traccia?

Commenta

Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
          Trovato le domande del 2004,sono solo 51 vero?
          Del 2005 c'è traccia?
          del 2005 non si hanno notizie, purtroppo!se trovate qualcosa voi, volentieri!!

Commenta

Originariamente inviato da Serrot Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti sono nuovo del forum...volevo sapere da chi ha già partecipato negli anni precedenti se alle domande che non si sanno conviene non rispodere o comunque tentare...in pratica come viene valutata la non risposta ripetto alla risposta sbagliata? sò che è una domanda banale ma è la prima volta che partecipo ad un concorso pubblico...
            la risposta non data dà 0 punti, quella sbagliata -1,5, quella giusta +10, dipende un pò da te, se sono poche quelle non sai, ti conviene rispondere comunque, se hai la fortuna di azzeccarne 1 giusta tra quelle che non sai, compensa 6 risposte sbagliate.

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
              la risposta non data dà 0 punti, quella sbagliata -1,5, quella giusta +10, dipende un pò da te, se sono poche quelle non sai, ti conviene rispondere comunque, se hai la fortuna di azzeccarne 1 giusta tra quelle che non sai, compensa 6 risposte sbagliate.
              ma scusa ma invece di dare sempre le stesse risp perchè non fate leggere...

Commenta

Ma il libro della Simone, è un eserciziario con tutte le materie della prima prova oppure un manuale?Qualcuno può passarmi il link di questo sito in cui posso trovare le prove degli anni precedenti?

Commenta

Originariamente inviato da sigaro cubano Visualizza il messaggio
                  Ma il libro della Simone, è un eserciziario con tutte le materie della prima prova oppure un manuale?Qualcuno può passarmi il link di questo sito in cui posso trovare le prove degli anni precedenti?
                  Ci sono 2 libri della Simone, uno è il manualone teorico, l'altro è un eserciziario con dei fac simile di quiz. Le prove degli anni passati le trovi in questa discussione, leggila dalla prima pagina e trovi tutto!

Commenta

Ciao ragazzi...ho scaricato il test ed ho provato a farlo.....attribuiti i punteggi alle risposte esatte,errate e non date...come si fa a trasformare il punteggio finale in trentesimi???

RISPONDETEMI PER FAVORE....

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi...ho scaricato il test ed ho provato a farlo.....attribuiti i punteggi alle risposte esatte,errate e non date...come si fa a trasformare il punteggio finale in trentesimi???

RISPONDETEMI PER FAVORE....
                      come si calcola il punteggio è uno dei grandi misteri dell'Agenzia delle Entrate, non si sa bene come facciano i conteggi!

Commenta

Sto operando...
                      X