ho notato che anke maggioli ha pubblicato un manuale x la preparazione al concorso... ma va bene lo stesso o secondo voi è sempre meglio il simone?
grazie
26) Redditi di lavoro dipendente: a)tutti i compensi + erogazioni liberali X
Le erogazioni liberali nel 2004 erano escluse dal reddito da lavoro dipendente, fino ad una massimo di 258 euro annui... (a proposito...ricordiamoci però che dal 2008, con la manovra d'estate, le erogazioni liberali rientrano nell'imponibile Irpef, a prescindere dall'importo!!).
ciao sara, sono al lavoro....che stress...meno male che mi capita solo una volta al mese lavorare il sabato...x quella domanda bisognerebbe guardare all'epoca come veniva scomposto il reddito da lavoro dipendente, per quest'anno come risposta andrebbe sicuramente bene reddito+erogazioni...cmq su tributario non posso al momento dare una grande mano , sto finendo sc delle finanze e per gli inizi di febbraio dovrei attaccare tributario.sto aspettando il nuovo manuale proprio x questa materia xkè tra rivoluzione su ici, manovra estiva ecc..c'è da aggiornarsi....un bacio!!!
ciao sara, sono al lavoro....che stress...meno male che mi capita solo una volta al mese lavorare il sabato...x quella domanda bisognerebbe guardare all'epoca come veniva scomposto il reddito da lavoro dipendente, per quest'anno come risposta andrebbe sicuramente bene reddito+erogazioni...cmq su tributario non posso al momento dare una grande mano , sto finendo sc delle finanze e per gli inizi di febbraio dovrei attaccare tributario.sto aspettando il nuovo manuale proprio x questa materia xkè tra rivoluzione su ici, manovra estiva ecc..c'è da aggiornarsi....un bacio!!!
Bene, allora aspettiamo di comprare il manuale nuovo, poi possiamo confrontarci su tributario, io ho già iniziato il ripasso!so che si sono tante novità, avremo modo di confrontarci!
Buon week end (io per fortuna al sabato non lavoro mai!).
Io per scienza delle finanze sto ripetendo anche un po' di economia politica, comunque mi sembra che le domande relative a questa materia facciano leva più su una conoscenza nozionistica che sulla concreta capacità di fornire rappresentazioni grafiche o matematiche della stessa.
Leggo pareri molto disparati. Primo quesito: il materiale ideale per lo studio è Simone per tutte le materie ( Manuale completo per la preparazione alla prova oggettiva tecnico-professionale- aggiornato alla Finanziaria 2009 e alle legge di conversione del D.L. 185/2008 ??) e la parte speciale del manuale di diritto tributario del Lupi? Altre domandeerchè il bando parla di 24 risposte esatte su 30? Dove si trovano esattamente i test dell'anno scorso? Grazie
Commenta