Originariamente inviato da saradella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz I prova
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiociao sara e ciao anche a te libellula...grazie x i complimenti...sara ha ragionato perfettamente..libellula se vai alla definizione di rateo passivo sul vecchio simone ti ritroverai perfettamente(io xò contabilità non la tocco dall'anno scorso e sarà l'ultima materia che studierò proprio xkè occorre memorizzarla bene)...x la seconda è giusto 230 euro perchè basta ricordare la definizione del pro rata...un bacio a tutte e 2...
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioP.S. Dimenticavo, per i concorsi che vi ho citato le uniche materie in comune con quelle AE sono dir.amministrativo,civile e penale.
Per questo sono molto scettico, penso che data la mia attuale preparazione occorrerebbe un impegno a tempo pieno per fare materie tipo tributario,contabilità e scienza della finanze
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao, tentare il concorso non ti costa nulla, anche se magari riesci a studiare poco, prova lo stesso!
Commenta
-
Originariamente inviato da LITTLEPIG Visualizza il messaggioCiao a tutti, una domanda: sto studiando dal SIMONE 2008: ci sono novità nel testo 2009? dovrei comprarlo nuovo secondo voi?
cosa mi consigliate? grazie
comprerò quello nuovo soprattutto per tributario, preferisco avere un testo aggiornato!diritto civile e commerciale non dovrebbero essere cambiati, nemmeno statistica, scienza delle finanze e penale. Per amministrativo non so se ci sono novità quindi lo studierò dal testo nuovo!
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioMa secondo voi è possibile che alla 1a e 2a prova del concorso di quest'anno capitino le stesse domande (o magari simili) di quelle che c'erano ai concorsi 2007 e 2008?
la seconda prova non l'ho mai fatta, non ti so dire, penso che siano simili, magari cambiano i numeri, le tabelle, ma credo si somiglino!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioCiao, da quanto mi ricordo per la prima prova, so che alcune domande possono ripetrsi uguali, ma poche. Di certo ce ne saranno di simili.
la seconda prova non l'ho mai fatta, non ti so dire, penso che siano simili, magari cambiano i numeri, le tabelle, ma credo si somiglino!
Commenta
Commenta