Originariamente inviato da supal0va
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz I prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggioUn'altra cosa:ho visto i quiz dell'anno scorso,mi pare che dir. tributario richieda uno studio piuttosto approfondito: Pensate che anche per tributario sia sufficiente il Simone oppure usate altri manuali?
comunque se ci fai caso ai quiz dell'anno scorso si poteva rispondere anche solo avendo studiato il Simone...non so se sarà la stessa cosa anche quest'anno, quindi meglio fare qualcosa di più se si ha tempo!
Commenta
-
Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggiociao saradella... senti ma i quiz dove sono reperibili...?
grazie
Commenta
-
71) canone pagato a valere su parte dell’eser5cizio successivo a quello di rif. del bilancio dà luogo: A
a) rateo passivo
b) risconto attivo
c) risconto passivo
non si tratta di un costo pagato,non di competenza dell'esercizio in corso e quindi risconto attivo?
Premesso che penso sia stato riportato male in italiano, cmq io l'ho interpretato come canone pagato in via anticipata, a valer (anche) su parte dell'esercizio successivo, per cui non ritengo sia un rateo passivo, come hanno detto glia altri, ma un risconto attivo..!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggiosaradella a quanto ho capito sei molto ben informata su questo concorso...ma l'hai tentato anche nel 2008 e 2007?
Io ho fatto domanda per la Lombardia, è vero che li in generale la percentuale con cui si passano le prime 2 prove è più bassa rispetto alle altre regioni?
Commenta
Commenta