annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz I prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
    Capisco...ho visto sul sito della Simone che esiste un libro di quiz per prepararsi alla 1° prova....ma per la 2°? Trattandosi di quiz attitudinali non credo che esista un libro specifico per questo concorso AE. Voi che libro usate per la preparazione alla seconda prova?
    io prima di pensare alla seconda prova, aspetto gli esiti della prima...se andrà bene, inizierò a fare i quiz su internet, altrimenti pace!!già il tempo per studiare è poco, è meglio concentrarsi solo sulla prima secondo me.

Commenta

Un'altra cosa:ho visto i quiz dell'anno scorso,mi pare che dir. tributario richieda uno studio piuttosto approfondito: Pensate che anche per tributario sia sufficiente il Simone oppure usate altri manuali?
      il Simone forse è un pò sintetico, io integrerò con appunti, dispense, materiale che ho già a casa + eventuali aggiornamenti!
      comunque se ci fai caso ai quiz dell'anno scorso si poteva rispondere anche solo avendo studiato il Simone...non so se sarà la stessa cosa anche quest'anno, quindi meglio fare qualcosa di più se si ha tempo!

Commenta

ciao saradella... senti ma i quiz dove sono reperibili...?
        grazie

Commenta

scuma mancava del 2004

Commenta

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
            ciao saradella... senti ma i quiz dove sono reperibili...?
            grazie
            i quiz degli anni passati sono stati messi qua sul forum, ormai in molte discussioni, prova a cercarli!

Commenta

71) canone pagato a valere su parte dell’eser5cizio successivo a quello di rif. del bilancio dà luogo: A
              a) rateo passivo
              b) risconto attivo
              c) risconto passivo
              non si tratta di un costo pagato,non di competenza dell'esercizio in corso e quindi risconto attivo?

Premesso che penso sia stato riportato male in italiano, cmq io l'ho interpretato come canone pagato in via anticipata, a valer (anche) su parte dell'esercizio successivo, per cui non ritengo sia un rateo passivo, come hanno detto glia altri, ma un risconto attivo..!!!

Commenta

Confermo quanto dice Ilaria, anch'io direi Risconto attivo.

Commenta

Sono d'accordo con te...trattasi di risconto attivo!

Commenta

saradella a quanto ho capito sei molto ben informata su questo concorso...ma l'hai tentato anche nel 2008 e 2007?
                    Io ho fatto domanda per la Lombardia, è vero che li in generale la percentuale con cui si passano le prime 2 prove è più bassa rispetto alle altre regioni?

Commenta

saradella a quanto ho capito sei molto ben informata su questo concorso...ma l'hai tentato anche nel 2008 e 2007?
                      Io ho fatto domanda per la Lombardia, è vero che li in generale la percentuale con cui si passano le prime 2 prove è più bassa rispetto alle altre regioni?
                      Dati dell'anno scorso alla mano sì,la Lombardia era la regione migliore da scegliere.

Commenta

Sto operando...
                      X