Originariamente inviato da ilaria1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz I prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiociao carissima spero tutto bene...io ho iniziato tributario da qualche gg e ci staro' su un bel po' visto che e' la materia fondamentale, poi mi dedichero' a contabilita'....cerchiamo di farcela, almeno ci proviamo...un abbraccio a te e sara e un saluto a tutti i forumisti...
tu sei pugliese mi sembra vero?
A presto
Ilaria
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggiociao dark lady, ricambio affettuosamente il saluto, i scrifici verranno premiati primo o poi vedrai abbi fede, soprattutto quelli doppi cm lo studio ed il lavoro!!
tu sei pugliese mi sembra vero?
A presto
Ilaria
Commenta
-
Originariamente inviato da dach Visualizza il messaggioSpero di esserti d'aiuto e di interpretare bene la domanda!
Quando si portano allo sconto delle cambiali att.in portafoglio si apre in Dare una var.num./fin.att. con il Conto Cambiali allo Sconto* e si chiude in Avere una var.num.pass. con il Conto Camb. att. Poi, si riceverà dalla banca una contabile di accredito e si registrerà in Dare una var.num.att. con il Conto Banca c/c + var.eco.pass. date dagli sconti pass.bancari, dalle commissioni banc. ed in Avere si stornerà il Conto Camb. allo Sconto* per lo stesso importo.
Non so se sono stata chiara ma ti consiglio di prendere carta e penna ed annotare ciò che ti ho scritto: forse, capirai meglio.
Ciao.
un abbracio a sara,dark e michela....
Commenta
-
Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggiograzie della risposta!!ho seguito il tuo suggerimento e ho rivisto anche la cosa sul libro di contabilità e mi sembra +chiara..spero di poter continuare a "beneficiare" della vostra preziosissima collaborazione siete molto in gamba!!!ciao e spero a presto
un abbracio a sara,dark e michela....
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia83 Visualizza il messaggiomi indicate un altro libro dei quiz pr la prima prova...ho acquistato il simone ma non mi sembra esaustivo...
In alternativa: Alpha test (che però è il più piccolo di tutti) oppure un altro che non ricordo ma se cerchi sul forum lo trovi
Commenta
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiociao carissima spero tutto bene...io ho iniziato tributario da qualche gg e ci staro' su un bel po' visto che e' la materia fondamentale, poi mi dedichero' a contabilita'....cerchiamo di farcela, almeno ci proviamo...un abbraccio a te e sara e un saluto a tutti i forumisti...
dove studierai contabilità e le altre materie!?
Commenta
Commenta