annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz I prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilaria1 Visualizza il messaggio
    ti rispondo io:
    Alla domanda la risposta è la b)
    erario c/iva riepiloga sia l'iva a credito che debito, quindi puo' avere sia eccedenza in dare che avere
    la seconda, se non hai le risposta alternative, ti posso solo dire che le cambiali attive sono conto numerario assimilato attivi, come i crediti!!
    Spero di esserti stata d'aiuto
    ciao carissima spero tutto bene...io ho iniziato tributario da qualche gg e ci staro' su un bel po' visto che e' la materia fondamentale, poi mi dedichero' a contabilita'....cerchiamo di farcela, almeno ci proviamo...un abbraccio a te e sara e un saluto a tutti i forumisti...

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
      ciao carissima spero tutto bene...io ho iniziato tributario da qualche gg e ci staro' su un bel po' visto che e' la materia fondamentale, poi mi dedichero' a contabilita'....cerchiamo di farcela, almeno ci proviamo...un abbraccio a te e sara e un saluto a tutti i forumisti...
      ciao dark lady, ricambio affettuosamente il saluto, i scrifici verranno premiati primo o poi vedrai abbi fede, soprattutto quelli doppi cm lo studio ed il lavoro!!
      tu sei pugliese mi sembra vero?
      A presto
      Ilaria

Commenta

Ciao Ilaria, ciao Dark!!
        tutto bene?come va lo studio?io sono già stanca, ma devo resistere!!forza e coraggio!
        a presto!

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
          ciao dark lady, ricambio affettuosamente il saluto, i scrifici verranno premiati primo o poi vedrai abbi fede, soprattutto quelli doppi cm lo studio ed il lavoro!!
          tu sei pugliese mi sembra vero?
          A presto
          Ilaria
          ilaria si sono pugliese...ieri mi sono data una bella occhiata ai vari principi per l'applicazione dell'imposta: progressività,riserva ecc...sono ancora all'inizio di tributario ma lo voglio fare con calma...devo assolutamente riuscire a memorizzare il più possibile....un bacio!!

Commenta

Originariamente inviato da dach Visualizza il messaggio
            Spero di esserti d'aiuto e di interpretare bene la domanda!
            Quando si portano allo sconto delle cambiali att.in portafoglio si apre in Dare una var.num./fin.att. con il Conto Cambiali allo Sconto* e si chiude in Avere una var.num.pass. con il Conto Camb. att. Poi, si riceverà dalla banca una contabile di accredito e si registrerà in Dare una var.num.att. con il Conto Banca c/c + var.eco.pass. date dagli sconti pass.bancari, dalle commissioni banc. ed in Avere si stornerà il Conto Camb. allo Sconto* per lo stesso importo.
            Non so se sono stata chiara ma ti consiglio di prendere carta e penna ed annotare ciò che ti ho scritto: forse, capirai meglio.

Ciao.
            grazie della risposta!!ho seguito il tuo suggerimento e ho rivisto anche la cosa sul libro di contabilità e mi sembra +chiara..spero di poter continuare a "beneficiare" della vostra preziosissima collaborazione siete molto in gamba!!!ciao e spero a presto
            un abbracio a sara,dark e michela....

Commenta

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
              grazie della risposta!!ho seguito il tuo suggerimento e ho rivisto anche la cosa sul libro di contabilità e mi sembra +chiara..spero di poter continuare a "beneficiare" della vostra preziosissima collaborazione siete molto in gamba!!!ciao e spero a presto
              un abbracio a sara,dark e michela....
              ciao libellula, anche oggi sono in ufficio, ma nel pomeriggio devo studiare tributario...mamma mia quante cose da ricordare ma x il momento riesco a memorizzare abbastanza bene...dai che con la collaborazione che si sta avendo su questo forum siamo piu' spronati a studiare....

Commenta

Dark...dove sei finita?
                è qualche giorno che non ti sento, tutto bene?!
                bacio!!

Commenta

mi indicate un altro libro dei quiz pr la prima prova...ho acquistato il simone ma non mi sembra esaustivo...

Commenta

Originariamente inviato da lucia83 Visualizza il messaggio
                    mi indicate un altro libro dei quiz pr la prima prova...ho acquistato il simone ma non mi sembra esaustivo...
                    puoi prendere il maggioli: è a tre risposte (come nelle prove degli anni scorsi) ed è aggiornato.
                    In alternativa: Alpha test (che però è il più piccolo di tutti) oppure un altro che non ricordo ma se cerchi sul forum lo trovi

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio

dove studierai contabilità e le altre materie!?

Commenta

Sto operando...
                      X