annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz I prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate: ho letto un pò i quiz degli scorsi anni, ma noto che quelli del 2008 si differenziano molto da quelli del 2006, dove per es, si chiedono molte cose sull'Iva, per il tributario, mentre per il 2008, di tributario, domande diverse... (solo una sull'iva). perciò mi chiedo: ma i quiz che si trovano su questo forum, degli anni precedenti al 2008, sono quiz per la selezione di funzionari amministrativo-tributari, oppure erano concorsi diversi?
    Rispondete. grazie.

Commenta

Originariamente inviato da p.avvocato Visualizza il messaggio
      scusate: ho letto un pò i quiz degli scorsi anni, ma noto che quelli del 2008 si differenziano molto da quelli del 2006, dove per es, si chiedono molte cose sull'Iva, per il tributario, mentre per il 2008, di tributario, domande diverse... (solo una sull'iva). perciò mi chiedo: ma i quiz che si trovano su questo forum, degli anni precedenti al 2008, sono quiz per la selezione di funzionari amministrativo-tributari, oppure erano concorsi diversi?
      Rispondete. grazie.
      Stessa qualifica,funzionario tributario--amministrativo

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
        raga studiate bene il simone e poi fate i quiz, ma l'importantevè il manuale.i quiz anche quelli degli anni precedenti aiutano...
        Ciao a tutti, sono nuova del forum ed è la prima volta che mi preparo a questo concorso.. mi sapete dire dove posso trovare i quiz degli anni precedenti con le risposte corrette??? garazie mille
        !!!!!! ciaoo

Commenta

Originariamente inviato da lina16 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, sono nuova del forum ed è la prima volta che mi preparo a questo concorso.. mi sapete dire dove posso trovare i quiz degli anni precedenti con le risposte corrette??? garazie mille
          !!!!!! ciaoo
          cara li trovi su questo forum alla prima pagina del link "quiz 2008 scaricate gente"...per quanto ovviamente riguarda le prove dell'anno scorso x le altre le devi un pò cercare te, sono sparse...

Commenta

potrei avere anch'io le risposte delle 2 prove 2008? magari se le avete anche le prove 2007 con risposte. ..scusate..nicasmile@libero.it. Grazie mille anime buone

Commenta

Ciao a tutti,
              mi sono appena iscritta al forum..c'è qualcuno che studio sul simone?
              grazie

Commenta

Originariamente inviato da silvic@hotmail.it Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                mi sono appena iscritta al forum..c'è qualcuno che studio sul simone?
                grazie

tanti tanti...

Commenta

domande di contabilità

ciao ragazzi...ciao dark lady,sara e michela,come state ragazze?tuto bene lo studio? dark,sara, ho qualche domanda per voi di contabilità,ormai siete le mie tutor.. facendo i quiz degli anni precedenti ho avuto difficoltà in queste domande che vi riporto:
                  1)quale dei seguenti conti può presentare eccedenze in dare e avere:
                  a) crediti v/clienti
                  b) erario c/iva
                  c) iva ns credito
                  1)cosa si contabilizza quando si registrano cambiali attive?

purtroppo contabilità è la mia rovina!!!
                  con affetto e a presto

Commenta

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi...ciao dark lady,sara e michela,come state ragazze?tuto bene lo studio? dark,sara, ho qualche domanda per voi di contabilità,ormai siete le mie tutor.. facendo i quiz degli anni precedenti ho avuto difficoltà in queste domande che vi riporto:
                    1)quale dei seguenti conti può presentare eccedenze in dare e avere:
                    a) crediti v/clienti
                    b) erario c/iva
                    c) iva ns credito
                    1)cosa si contabilizza quando si registrano cambiali attive?
                    purtroppo contabilità è la mia rovina!!!
                    con affetto e a presto

Ti rispondo io:
                    Alla domanda la risposta è la B)
                    Erario c/iva riepiloga sia l'iva a credito che debito, quindi puo' avere sia eccedenza in dare che avere
                    La seconda, se non hai le risposta alternative, ti posso solo dire che le cambiali attive sono conto numerario assimilato attivi, come i crediti!!
                    Spero di esserti stata d'aiuto

Commenta

libellula, scusa per la fretta ho scritto 1 po' male, se non hai capito fammi sapere

Commenta

Sto operando...
                      X