annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz I prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho letto che il Simone 2009 non è molto cambiato rispetto al 2008... qualcuno sa farmi un confronto con il Simone del 2007?

Io pensavo di usare questo, ma di tributario sono solo 150 pag. circa, mentre mi pare di capire che nell'ultima edizione siano molte di più... quindi non è solo una questione di aggiornamento temo!

e su amministrativo?sulle altre materie?

mi scoccia un po' spendere anche questi soldi se proprio non è indispensabile, volevo prendere solo i quiz che non ho ancora... però se sono troppe poi le cose da integrare tanto vale... e se non esce un compendio di tributario 2009, prendere quello 2008 a sto punto mi sembra inutile, meglio il manualone...
    scusate se ho fatto un discorso un po' confuso, spero che qualcuno possa rispondermi!

Commenta

quiz

ciao libellula anche io come te non ho ancora cominciato tributario o quanto meno ho dei ricordi dell'anno scorso + la preparazione dovuta al mio lavoro...quindi decreto anticrisi a menadito...appena arriverò a buon punto e avrò dei dubbi vi renderò partecipi....un abbraccio a te, sara e mich!!!

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
        Ho letto che il Simone 2009 non è molto cambiato rispetto al 2008... qualcuno sa farmi un confronto con il Simone del 2007?

Io pensavo di usare questo, ma di tributario sono solo 150 pag. circa, mentre mi pare di capire che nell'ultima edizione siano molte di più... quindi non è solo una questione di aggiornamento temo!

e su amministrativo?sulle altre materie?

mi scoccia un po' spendere anche questi soldi se proprio non è indispensabile, volevo prendere solo i quiz che non ho ancora... però se sono troppe poi le cose da integrare tanto vale... e se non esce un compendio di tributario 2009, prendere quello 2008 a sto punto mi sembra inutile, meglio il manualone...
        scusate se ho fatto un discorso un po' confuso, spero che qualcuno possa rispondermi!
        ciao cara circa le altre materie va bene il manuale 2007 alla fine...tributario xò sul nuovo è molto approfondito credo davvero sia stato fatto bene...cmq c' è tutto ciò che riguarda la nuova finanziaria..decreto anticrisi, riforma ici, erogazioni liberali....se conosci qualcuno che lo abbia comprato dalle tue parti farei le fotocopie solo di tributario...

Commenta

sara ho trovato qs sull'ires:
          aliquota da 33% a 27,5%...
          sulla deducibilità è giusto quello che hai scritto,l'unica cosa che ora la parte indeducibile degli interessi passivi viene rinviata in periodi successivi d'imposta, senza alcun limite temporale;
          inoltre,per il 2008 oltre alla deducibiltà del 30%rol, ci sarà un ulteriore bonus di € 10.000,00 e di € 5.000,00 per il periodo d'imposta 2009..
          un abbraccio.......buon lavoro

Commenta

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da libellula Visualizza il messaggio
              sara ho trovato qs sull'ires:
              aliquota da 33% a 27,5%...
              sulla deducibilità è giusto quello che hai scritto,l'unica cosa che ora la parte indeducibile degli interessi passivi viene rinviata in periodi successivi d'imposta, senza alcun limite temporale;
              inoltre,per il 2008 oltre alla deducibiltà del 30%rol, ci sarà un ulteriore bonus di € 10.000,00 e di € 5.000,00 per il periodo d'imposta 2009..
              un abbraccio.......buon lavoro
              ciao lib... ank io x la lombardia
              d dv sei se vuoi scambiamo email, puo esserci utile x confonti sullo studio e materiale
              un bacio buono studio!

Commenta

Consiglio per Contabilità e org.aziendale

Per favore mi consigliate un testo per ognuna delle seguenti materie ( possibilmente tipo riassunti o compendi???)
                Ed inoltre volevo capire una cosa: ma qualore si passassero queste due prove ci sarebbe l'orale o il tirocinio prima e poi l'orale?
                Uhm

Commenta

Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio
                  Per favore mi consigliate un testo per ognuna delle seguenti materie ( possibilmente tipo riassunti o compendi???)
                  Ed inoltre volevo capire una cosa: ma qualore si passassero queste due prove ci sarebbe l'orale o il tirocinio prima e poi l'orale?
                  Uhm
                  ...la seconda che hai detto

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
                    ciao lib... ank io x la lombardia
                    d dv sei se vuoi scambiamo email, puo esserci utile x confonti sullo studio e materiale
                    un bacio buono studio!
                    ciao dottore,quanti ne saremo in lombardia!!! dammi il tuo contatto così ti invio la mia mail.. sto iniziando a studiare contabilità,da zero praticamente,visto che all'università nn l'ho studiata e sto facendo i quiz degli anni predenti...lo studio è molto duro,almeno per me che, ripeto, nn ho pratica con qs materie..qualunque consiglio, approfondimento,informazione è sempre ben gradita!! ciao e buona serata...

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
                      ciao cara circa le altre materie va bene il manuale 2007 alla fine...tributario xò sul nuovo è molto approfondito credo davvero sia stato fatto bene...cmq c' è tutto ciò che riguarda la nuova finanziaria..decreto anticrisi, riforma ici, erogazioni liberali....se conosci qualcuno che lo abbia comprato dalle tue parti farei le fotocopie solo di tributario...
                      grazie darklady... purtroppo non conosco nessuno che faccia il concorso. penso che ci penserò ancora un po', ma in tanto studio su quello che ho...
                      quello che mi preoccupa di più è che dovrei aggiornarmi su due finanziarie, e farlo io smanettando su internet ho paura di perdermi pezzi importanti...se poi uscisse un manuale specifico di tributario sarebbe meglio!

Commenta

Sto operando...
                      X