E' la prima volta che faccio questo concorso e volevo capire come vengono valutate le risposte.Il bando parla di 24/30 per accedere alla seconda prova: chi mi spiega quante domande sono e quante devono essere quelle esatte?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz I prova
Comprimi
X
-
Mi interessa soprattutto sapere su quali testi vi basate:dato che non costano poco, non vorrei fare acquisti errati. Io sono laureata in giurisprudenza e insegno diritto, scienza delle finanze ed economia politica, ma di economia aziandale e statistica non so NULLA e diritto tributario lo devo ristudiare completamente.In altri siti molte persone parlano male del manuale Simone perchè poco chiaro e dispersivo.Io però penso di acquistarlo lo stesso e prendere la parte speciale di tributario del Lupi, oppure occorre avere anche la parte generale?
Commenta
-
Originariamente inviato da flavia1969 Visualizza il messaggioE' la prima volta che faccio questo concorso e volevo capire come vengono valutate le risposte.Il bando parla di 24/30 per accedere alla seconda prova: chi mi spiega quante domande sono e quante devono essere quelle esatte?
Commenta
-
Originariamente inviato da flavia1969 Visualizza il messaggioMi interessa soprattutto sapere su quali testi vi basate:dato che non costano poco, non vorrei fare acquisti errati. Io sono laureata in giurisprudenza e insegno diritto, scienza delle finanze ed economia politica, ma di economia aziandale e statistica non so NULLA e diritto tributario lo devo ristudiare completamente.In altri siti molte persone parlano male del manuale Simone perchè poco chiaro e dispersivo.Io però penso di acquistarlo lo stesso e prendere la parte speciale di tributario del Lupi, oppure occorre avere anche la parte generale?
Commenta
-
Iosperiamochemelacavo
Scusate, ma vi è arrivata la ricevuta di ritorno? Io ho spedito la domanda l'8 gennaio e ancora non mi torna la cartolina!
Commenta
-
Originariamente inviato da Iosperiamochemelacavo Visualizza il messaggioScusate, ma vi è arrivata la ricevuta di ritorno? Io ho spedito la domanda l'8 gennaio e ancora non mi torna la cartolina!
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioancora no! Gli anni scorsi mi ricordo che arrivava dopo un mese e più...pazientiamo!
Commenta
-
Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggioa me l'anno scorso mi e' arrivata ad aprile la ricevuta......cmq cara riguardo a quella domanda di sc delle finanze dell'altro giorno la risposta è proprio utilità individuali non confrontabili...trovata sul simone...
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioah....bene!ma dove l'hai trovata la risposta?io ho cercato sul Simone (del 2006),ma niente....è dove parla della teoria del benessere di Pareto?se riesci dammi un'indicazione!
Commenta
Commenta