annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz I prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok,la cosa mi riguarda limitatamente xkè soltanto in base all'esito degli scritti INAIL deciderò se studiare questo concorso o no....
    In ogni caso la 1° prova dovrebbe esserci verso fine giugno e la 2° circa un mese dopo,vero?

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
      71) canone pagato a valere su parte dell’eser5cizio successivo a quello di rif. del bilancio dà luogo: A
      a) rateo passivo
      b) risconto attivo
      c) risconto passivo
      non si tratta di un costo pagato,non di competenza dell'esercizio in corso e quindi risconto attivo?

Premesso che penso sia stato riportato male in italiano, cmq io l'ho interpretato come canone pagato in via anticipata, a valer (anche) su parte dell'esercizio successivo, per cui non ritengo sia un rateo passivo, come hanno detto glia altri, ma un risconto attivo..!!!
      in effeti va un pò interpretata, di certo al concorso non era formulata così male!!dalla tua interpretazione esce un risconto attivo, io invece ho capito che il pagamento è posticipato. Si dovrebbe trovare la domanda esatta, per capire la risposta!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        in effeti va un pò interpretata, di certo al concorso non era formulata così male!!dalla tua interpretazione esce un risconto attivo, io invece ho capito che il pagamento è posticipato. Si dovrebbe trovare la domanda esatta, per capire la risposta!!
        Si saradella..non credo che al concorso saranno formulate così male....speriamo!!

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
          Si saradella..non credo che al concorso saranno formulate così male....speriamo!!
          no, stai tranquilla, sono scritte in italiano!!
          è solo che quando poi si cerca di raccogliere le domande del concorso, non ci si ricorda bene e saltano fuori delle cose orribili...io quella domanda non me la ricordo bene, ma al concorso 2006 c'ero e ti garantisco che era chiara!!

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
            Ok,la cosa mi riguarda limitatamente xkè soltanto in base all'esito degli scritti INAIL deciderò se studiare questo concorso o no....
            In ogni caso la 1° prova dovrebbe esserci verso fine giugno e la 2° circa un mese dopo,vero?
            dovrebbe essere proprio così!!

Commenta

saradella a quanto ho capito sei molto ben informata su questo concorso...ma l'hai tentato anche nel 2008 e 2007?
              Io ho fatto domanda per la Lombardia, è vero che li in generale la percentuale con cui si passano le prime 2 prove è più bassa rispetto alle altre regioni?
              Ciao, io ho provato nel 2006 senza studiare molto, poi nel 2007 non ho superato lo scritto per pochissimo!!nel 2008 niente, perchè c'era il limite del voto di laurea e quest'anno eccomi di nuovo!

Commenta

ok grazie saradella, inizio a pensare cmq che siano necessari diversi mesi per studiare questo concorso in modo da avere qualche chance di passare.
                Per me, il fatto di essere legato agli esiti INAIL è un gran brutto vincolo!

Commenta

ok grazie saradella, inizio a pensare cmq che siano necessari diversi mesi per studiare questo concorso in modo da avere qualche chance di passare.
                  Per me, il fatto di essere legato agli esiti INAIL è un gran brutto vincolo!
                  ciao...ho risposto alla tua e-mail!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                    Ciao, io ho provato nel 2006 senza studiare molto, poi nel 2007 non ho superato lo scritto per pochissimo!!nel 2008 niente, perchè c'era il limite del voto di laurea e quest'anno eccomi di nuovo!
                    scusa per curiosità quanti errori facesti??
                    Come mai non sei riuscita a passarlo per 2 anni??
                    La soglia di errori era alta anche nel 2006/2007?

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                      scusa per curiosità quanti errori facesti??
                      Come mai non sei riuscita a passarlo per 2 anni??
                      La soglia di errori era alta anche nel 2006/2007?
                      Ciao, nel 2006 non avevo studiato molto, poi sono stata fregata dal tempo ed alla fine ho lasciato indietro alcune domande (circa 15 su 100), perchè non ho fatto in tempo a rispondere!
                      nel 2007 ho fatto di sicuro 50 risposte giuste, circa 20 errate e 10 non mi ricordo...premesso questo ti dico che io non mi ritrovo con chi dice di essere passato nel 2008 con 30 errori, perchè io nel 2007 ho preso 22,8 e sono certa che 50 su 80 le ho azzeccate!
                      magari anche il metodo di valutazione cambia di anno in anno!
                      nel 2007 il voto minimo era 21/30, ma in Lombardia l'ultimo posto utile per essere ammessi all'orale è stato 23.
                      Penso di aver studiato troppo poco le materie secondarie, tributario lo sapevo bene e ho azzeccato tutte le domande, ho sbagliato amministrativo, organizzazione, statistica...
                      Ciao!!

Commenta

Sto operando...
                      X