annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz I prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aspettiamo ancora un pò...male che vada facciamo una "ciunata" del genere: un bel copia-incolla direttamente sul forum...qualcuno lo ha già fatto, nella peggiore delle ipotesi...si replica!!

Commenta

ciao ragazzi. sono nuova del forum. volevo dirvi che il manuale simone è uscito! mi è arrivata un 'e-mail dal sito concorsi!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        Aspettiamo ancora un pò...male che vada facciamo una "ciunata" del genere: un bel copia-incolla direttamente sul forum...qualcuno lo ha già fatto, nella peggiore delle ipotesi...si replica!!
        in effetti...a me non arriva nulla, dai aspettiamo, altrimenti mi sa che ci dovremmo sacrificare in questo modo.....

Commenta

vi e arrivato il file?

Commenta

ECCOLE!!!!!!!!bastava cambiare il tipo del file da .docx a .doc!!!
            File allegati

Commenta

ECCOLE!!!!!!!!bastava cambiare il tipo del file da .docx a .doc!!!
              a me non le fa vedere cara.....forse è la versione del word che non mi permette di vederle....cmq grazie doctor...

Commenta

Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggio
                oslo quelle 2006 e 2007 si trovano sul forum il problema sono 2005 e 2004.....
                sard..dark... potrestei inviarni il file delle prove 2004-2006-2007 nella mia email?

grazie!
                Ultima modifica di doctorlex; 21-01-2009, 19:52. Motivo: ..

Commenta

Io VORREI DIRTI SARADELLA: 6 GRANDE!!!GRAZIE DI CUORE ANCORA 1VOLTA,, MA CM FAI DOVE LE TROVI??

Commenta

Originariamente inviato da arielai Visualizza il messaggio
                    Io VORREI DIRTI SARADELLA: 6 GRANDE!!!GRAZIE DI CUORE ANCORA 1VOLTA,, MA CM FAI DOVE LE TROVI??
                    e a me niente grazie???? ahhahahahaha,,scherzo!

Commenta

Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggio
                      sard..dark... potrestei inviarni il file delle prove 2004-2006-2007 nella mia email?

grazie!
                      ok, adesso mangio la pappa, poi torno da voi!!GRANDIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X