Aspettiamo ancora un pò...male che vada facciamo una "ciunata" del genere: un bel copia-incolla direttamente sul forum...qualcuno lo ha già fatto, nella peggiore delle ipotesi...si replica!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quiz I prova
Comprimi
X
-
in effetti...a me non arriva nulla, dai aspettiamo, altrimenti mi sa che ci dovremmo sacrificare in questo modo.....Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioAspettiamo ancora un pò...male che vada facciamo una "ciunata" del genere: un bel copia-incolla direttamente sul forum...qualcuno lo ha già fatto, nella peggiore delle ipotesi...si replica!!
Commenta
-
vi e arrivato il file?Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioAspettiamo ancora un pò...male che vada facciamo una "ciunata" del genere: un bel copia-incolla direttamente sul forum...qualcuno lo ha già fatto, nella peggiore delle ipotesi...si replica!!
Commenta
-
a me non le fa vedere cara.....forse è la versione del word che non mi permette di vederle....cmq grazie doctor...Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggioECCOLE!!!!!!!!bastava cambiare il tipo del file da .docx a .doc!!!
Commenta
-
sard..dark... potrestei inviarni il file delle prove 2004-2006-2007 nella mia email?Originariamente inviato da dark lady Visualizza il messaggiooslo quelle 2006 e 2007 si trovano sul forum il problema sono 2005 e 2004.....
grazie!
Commenta
-
e a me niente grazie???? ahhahahahaha,,scherzo!Originariamente inviato da arielai Visualizza il messaggioIo VORREI DIRTI SARADELLA: 6 GRANDE!!!GRAZIE DI CUORE ANCORA 1VOLTA,, MA CM FAI DOVE LE TROVI??
Commenta
-
ok, adesso mangio la pappa, poi torno da voi!!GRANDIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!Originariamente inviato da doctorlex Visualizza il messaggiosard..dark... potrestei inviarni il file delle prove 2004-2006-2007 nella mia email?
grazie!
Commenta

Commenta