annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
    non mi sto dedicando a nessun concorso, ne penso che lo farò, poichè ho famiglia con bimbi piccoli e lavoro per l'intera giornata da "privati": già per superare questo concorso è stato uno strazio, con alzate alle 4 di mattina per studiare, e alle 8 dovevo essere già al lavoro fino alle 19.30; se non sono morto in quei 7-8 mesi....
    mamma mia ... bhè se hai un lavoro, pur avendo una famiglia, puoi permetterti una certa tranquillità tanto il concorso all'agenzia prima o poi uscirà ...

    Commenta


      ma succede sempre qualcosa...magari quando e se uscirà non ci saranno più le condizioni per spostarmi e addio.
      Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      mamma mia ... bhè se hai un lavoro, pur avendo una famiglia, puoi permetterti una certa tranquillità tanto il concorso all'agenzia prima o poi uscirà ...

      Commenta


        Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
        non mi sto dedicando a nessun concorso, ne penso che lo farò, poichè ho famiglia con bimbi piccoli e lavoro per l'intera giornata da "privati": già per superare questo concorso è stato uno strazio, con alzate alle 4 di mattina per studiare, e alle 8 dovevo essere già al lavoro fino alle 19.30; se non sono morto in quei 7-8 mesi....
        scusami, non sono fatti miei, ma la domanda nasce spontanea, comunque, se non vuoi non rispondere, tranquillo, non mi offendo, ma tu lasci un lavoro da privati, che dopo normalmente non ti riprendono più in caso di esito negativo all'orale, facendo ovviamente gli opportuni scongiuri perchè non sia così, con una famiglia da mantenere???????, ma come fai??

        Commenta


          Ciao Dario, sicuramente la tua è una giusta osservazione a cui penso continuamente, e forse i problemi fisici che ho avuto sono un "segno", però c'è anche da valutare che il "privato" è un buon lavoro ma non hai mai la sicurezza che arrivi alla pensione lavorando, perchè magari domani mattina trovi i cancelli chiusi e il titolare se n'è scappato col "malloppo"; purtroppo quando sei avanti con gli anni non è facile trovare un nuovo lavoro, soprattutto al sud, e se poi a quel punto sei costretto comunque a spostarti al nord per trovare un lavoro presso privati....secondo me vale la pena rischiare ora per un posto più sicuro che aspettare ancora. Ti ripeto in ogni caso continuo quotidianamente a pensare a tutto e al contrario di tutto e una risposta univoca ed assoluta non la trovo....quando e se sarà il momento vedrò di prendere la giusta decisione.
          Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
          scusami, non sono fatti miei, ma la domanda nasce spontanea, comunque, se non vuoi non rispondere, tranquillo, non mi offendo, ma tu lasci un lavoro da privati, che dopo normalmente non ti riprendono più in caso di esito negativo all'orale, facendo ovviamente gli opportuni scongiuri perchè non sia così, con una famiglia da mantenere???????, ma come fai??

          Commenta


            Ragazzi, stamattina su repubblica on line è uscito un articolo alquanto deprimente sulla situazione dei concorsi in Italia ... articolo lunghissimo da cui è possibile estrarre questo trafiletto:


            L'Agenzia delle entrate ha calcolato, per un concorso bandito recentemente, il costo di 1.500 euro per ognuno dei 500 posti messi a gara: totale, 750 mila euro.

            Di quali 500 posti parlano??? A me verrebbe da pensare che potrebbe essere il prossimo concorso da bandirsi entro l'anno ... cosa ne pensate??

            Commenta


              www.repubblica.it/scuola/2010/11/19/news/concorsi_senza_posto-9266714/?ref=HRER2-1

              è st deriso, preso in giro cn skerzi e sberleffi dal burlone di turno, insultato, cacciato da qst forum, ma a qnt pare gli insegnamenti di Antonio77 si diffondono, il suo verbo grida finalmente a mo di parola d'ordine: "Moralizzazione!!!!!!!!!!!"

              Commenta


                Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, stamattina su repubblica on line è uscito un articolo alquanto deprimente sulla situazione dei concorsi in Italia ... articolo lunghissimo da cui è possibile estrarre questo trafiletto:


                L'Agenzia delle entrate ha calcolato, per un concorso bandito recentemente, il costo di 1.500 euro per ognuno dei 500 posti messi a gara: totale, 750 mila euro.

                Di quali 500 posti parlano??? A me verrebbe da pensare che potrebbe essere il prossimo concorso da bandirsi entro l'anno ... cosa ne pensate??
                Potrebbe essere, anche perché avevo sentito parlare di 490 posti, ....l'unica cosa è che parla di concorso "bandito", il che starebbe a significare che il bando esiste già, ma sono sottili giochi di parole...

                Commenta


                  Originariamente inviato da guantanamo Visualizza il messaggio
                  Potrebbe essere, anche perché avevo sentito parlare di 490 posti, ....l'unica cosa è che parla di concorso "bandito", il che starebbe a significare che il bando esiste già, ma sono sottili giochi di parole...
                  si, anche io faccio affidamento sul numero, perchè nessu concorso bandito di recente aveva quel numero di posti .. se non erro il numero si avvicina al concorso 2007 dei cfl ma di certo non è recente...

                  in ogni caso continuiamo a sperarci

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, stamattina su repubblica on line è uscito un articolo alquanto deprimente sulla situazione dei concorsi in Italia ... articolo lunghissimo da cui è possibile estrarre questo trafiletto:


                    L'Agenzia delle entrate ha calcolato, per un concorso bandito recentemente, il costo di 1.500 euro per ognuno dei 500 posti messi a gara: totale, 750 mila euro.

                    Di quali 500 posti parlano??? A me verrebbe da pensare che potrebbe essere il prossimo concorso da bandirsi entro l'anno ... cosa ne pensate??
                    Sì infatti, parla comunque di stime recenti, quindi potrebbe essere...

                    L'articolo, mammamia, è da suicidio! Troppo catastrofico e come al solito poco equilibrato. D'accordo, i tempi sono lunghi (tranne in AE) però un concorso vinto è sempre un'assicurazione sul futuro, se adesso leviamo di mezzo pure i concorsi...

                    Il Comune di Roma ha fatto benissimo a bandire quelle procedure, mi interessa poco se l'abbia fatto una Amministrazione di destra o di sinistra, anzi dalle mie parti certo clientelismo ha riempito di personale regione, province e comuni in maniera oscena.
                    Ultima modifica di FranzK; 19-11-2010, 11:29.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                      Sì infatti, parla comunque di stime recenti, quindi potrebbe essere...

                      L'articolo, mammamia, è da suicidio! Troppo catastrofico e come al solito poco equilibrato. D'accordo, i tempi sono lunghi (tranne in AE) però un concorso vinto è sempre un'assicurazione sul futuro, se adesso leviamo di mezzo pure i concorsi...

                      Il Comune di Roma ha fatto benissimo a bandire quelle procedure, mi interessa poco se l'abbia fatto una Amministrazione di destra o di sinistra, anzi dalle mie parti certo clientelismo ha riempito di personale regione, province e comuni in maniera oscena.
                      altro punto a favore alla nostra tesi è che l'articolo dice che l'agenzia avrebbe "calcolato" e non "pagato" o "sborsato" quella cifra ... lascia presagire che c'è stata una stima di costi da dover sborsare... per cui ... se è così ... potrebbe essere un sottile indizio questo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X