Originariamente inviato da melbourne74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioHai la dispensa? potresti postarla per favore? ci manca solo questa...
Mi risulta aggiornata ad aprile 2010 (quindi ci dovrebbero essere dentro tutti i provvedimenti citati da Dario). Più aggiornate non ne ho.
Quella che invece purtroppo è rimasta all'anno scorso e non hanno aggiornato è quella sulle cessioni intracomunitarie, pertanto la seconda parte di quella dispensa (da pag. 32 prestazioni di servizio) serve a poco.
Vi sono stato d'aiuto?
Commenta
-
Ospite
scusate un attimo... potrei sapere cosa c'entrano le discussioni delle ultimi 3 pagine con l'eventuale concorso 2010?
Commenta
-
Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggioscusate un attimo... potrei sapere cosa c'entrano le discussioni delle ultimi 3 pagine con l'eventuale concorso 2010?
ecco detto in parole povere avete leggermente rotto il xxxxx
Commenta
-
Ospite
Avviso
Il sito dell'Agenzia delle Entrate non sarà disponibile dalle ore 7,00 alle ore 11, 00 del 26/10/2010. Ci scusiamo per il disagio.
Mmmmm.....
Commenta
-
Ciao a tutti....sono d'accordo anche io con chi fa notare che siamo un po OT...io che sono nuovo del forum non riesco a tenere il filo del discorso perchè si sta divagando troppo....nel mentre aspettiamo con ansia di sapere come mai il sito non sarà disponibile per un po di tempo...
ciao Francesco
Commenta
-
Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggioAvviso
Il sito dell'Agenzia delle Entrate non sarà disponibile dalle ore 7,00 alle ore 11, 00 del 26/10/2010. Ci scusiamo per il disagio.
Mmmmm.....
Commenta
-
Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggiodici che...
magari è un buon segno !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fr@ncesco Visualizza il messaggioCiao a tutti....sono d'accordo anche io con chi fa notare che siamo un po OT...io che sono nuovo del forum non riesco a tenere il filo del discorso perchè si sta divagando troppo....nel mentre aspettiamo con ansia di sapere come mai il sito non sarà disponibile per un po di tempo...
ciao Francesco
se non si leggono le pagina in precedenza poi si perde il filo ...
si crea un surplus di idee poche ...........e confuse !!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta