annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da melbourne74 Visualizza il messaggio
    premesso che facendo questa richiesta mi attirerò lo sdegno dei miei colleghi che si stanno seriamente preparando e che meriterei la bocciatura seduta stante, mi dite quali sono queste modifiche ai rimborsi IVA del 2010?

    Per quanto riguarda i limiti di rimborso e compensazione orizzontale oltre i 10.000 euro e il visto di conformità per i rimborsi oltre i 15.000 c'è anche nelle dispense, quindi immagino si tratti di qualcos'altro.

    Chiedo umilmente perdono per la sciocca domanda ma non sono riuscite a trovarle.
    Hai la dispensa? potresti postarla per favore? ci manca solo questa...

    Commenta


      Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
      Hai la dispensa? potresti postarla per favore? ci manca solo questa...
      Spero sia quella giusta. Presa in ufficio a settembre.
      Mi risulta aggiornata ad aprile 2010 (quindi ci dovrebbero essere dentro tutti i provvedimenti citati da Dario). Più aggiornate non ne ho.
      Quella che invece purtroppo è rimasta all'anno scorso e non hanno aggiornato è quella sulle cessioni intracomunitarie, pertanto la seconda parte di quella dispensa (da pag. 32 prestazioni di servizio) serve a poco.

      Vi sono stato d'aiuto?
      File allegati

      Commenta


        scusate un attimo... potrei sapere cosa c'entrano le discussioni delle ultimi 3 pagine con l'eventuale concorso 2010?

        Commenta


          Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
          scusate un attimo... potrei sapere cosa c'entrano le discussioni delle ultimi 3 pagine con l'eventuale concorso 2010?

          ecco detto in parole povere avete leggermente rotto il xxxxx

          Commenta


            Avviso
            Il sito dell'Agenzia delle Entrate non sarà disponibile dalle ore 7,00 alle ore 11, 00 del 26/10/2010. Ci scusiamo per il disagio.

            Mmmmm.....

            Commenta


              Ciao a tutti....sono d'accordo anche io con chi fa notare che siamo un po OT...io che sono nuovo del forum non riesco a tenere il filo del discorso perchè si sta divagando troppo....nel mentre aspettiamo con ansia di sapere come mai il sito non sarà disponibile per un po di tempo...
              ciao Francesco

              Commenta


                Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                Avviso
                Il sito dell'Agenzia delle Entrate non sarà disponibile dalle ore 7,00 alle ore 11, 00 del 26/10/2010. Ci scusiamo per il disagio.

                Mmmmm.....
                dici che...

                Commenta


                  Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                  dici che...
                  Speriamo ....

                  magari è un buon segno !!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Fr@ncesco Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti....sono d'accordo anche io con chi fa notare che siamo un po OT...io che sono nuovo del forum non riesco a tenere il filo del discorso perchè si sta divagando troppo....nel mentre aspettiamo con ansia di sapere come mai il sito non sarà disponibile per un po di tempo...
                    ciao Francesco
                    Francesco concordo con te ...
                    se non si leggono le pagina in precedenza poi si perde il filo ...

                    si crea un surplus di idee poche ...........e confuse !!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      Il sito dell'Agenzia delle Entrate per motivi tecnici non è attualmente disponibile.

                      Il servizio verrà ripristinato non appena possibile.
                      Ci scusiamo per il disagio.


                      ( OH DIO OH DIO !!! )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X