annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    visto l'andazzo se non vedo nero su bianco non apro neanche un libro
    Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
    Come vedi, no. Però noto che nel forum molte persone si informano circa le modalità del concorso, richiedono le prove degli anni passati, fanno domande sui testi ecc.

    Che si stia muovendo qualcosa?

    Commenta


      Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
      Che esca nn c'è dubbio, due anni fa uscì il 31 dicembre...
      uffa che stress!!! se solo ci dessero qualche informazione in più..

      Commenta


        Originariamente inviato da momo75 Visualizza il messaggio
        visto l'andazzo se non vedo nero su bianco non apro neanche un libro

        Concordo IN PIENO !!!!!

        Andrea !!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
          Io ho chiamato a Roma all'ufficio del personale diverse volte e non mi hanno saputo dire nulla... restano molto sul vago, lasciano trapelare che la possibilità c'è ma non si sbilanciano e mi continuano a dire che in programma loro per ora non hanno nessun concorso???:-(:-(
          Chissà se davvero uscirà entro l'anno??

          l'unica cosa che mi fa sperare è che l'ultima volta facevano lo stesso fino a una settimana prima non sapeva nulla nessuno e poi è uscito il bando, solo che guardando sulle pagine del sito riservate agli incarichi di consulenza questa volta non risulta niente a carico di società di formazione esterne, come invece è accaduto negli anni precedenti, in cui si pagavano soggetti esterni per formulare le domande del concorso...
          In definitiva sono molto confusa... UFFA!!!!!!
          cara Sil80 , un tempo vi era il Dott. Pasquale Elia , noto su questo forum per la sua disponibilità grazie al quale è stato possibile avere qualche informazione prima dell'ufficialità . Ormai è passato ad altra agenzia come dirigente ( e per fortuna che persone del genere fanno carriera) ... sembra che l'orentamento ,per il resto , sia quello di non dare informazioni prima dell'ufficialità , studiare non fa mai male , e vi auguro possa uscire presto il concorso

          Commenta


            Sul forum del Diavolo, si rincorrono voci di una grazia urbi et orbi agli orali, cosa che mi farebbe certamente piacere; però se ci fosse anche il nuovo concorso, mi farebbe ancora più piacere.
            Ultima modifica di FranzK; 21-10-2010, 08:17.

            Commenta


              Lo so...

              Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              cara sil80 , un tempo vi era il dott. Pasquale elia , noto su questo forum per la sua disponibilità grazie al quale è stato possibile avere qualche informazione prima dell'ufficialità . Ormai è passato ad altra agenzia come dirigente ( e per fortuna che persone del genere fanno carriera) ... Sembra che l'orentamento ,per il resto , sia quello di non dare informazioni prima dell'ufficialità , studiare non fa mai male , e vi auguro possa uscire presto il concorso
              infatti molto spesso mi e' capitato di parlarci ed e' sempre stato gentilissimo... Concordo con te che studiare non fa mai male, ma io lavoro e ho una bimba molto piccola percui non ho tanto tempo.. E sinceramente se il bando non dovesse uscire non mi va di impazzire inutilmente di notte sui libri...

              Commenta


                Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                Sul forum del Diavolo, si rincorrono voci di una grazia urbi et orbi agli orali, cosa che mi farebbe certamente piacere; però se ci fosse anche il nuovo concorso, mi farebbe ancora più piacere.
                da dove provengono queste voci?? sarebbe interessante sapere quale sarà l'orientamento nelle varie regioni al prossimo orale!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                  infatti molto spesso mi e' capitato di parlarci ed e' sempre stato gentilissimo... Concordo con te che studiare non fa mai male, ma io lavoro e ho una bimba molto piccola percui non ho tanto tempo.. E sinceramente se il bando non dovesse uscire non mi va di impazzire inutilmente di notte sui libri...

                  Per quanto riguardano le voci di una possibile "bonomia" della commissione per l'esame orale dei tirocinanti, non illudetevi e,soprattutto,non fate i conti senza l'oste:basta guardare i risultati degli esami dell'anno scorso in Lombardia(andateli a cercare su questo blog).Se non ricordo male, un centinaio di bocciati ovvero circa il 20%.

                  Quindi................

                  Un augurio a tutti

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gsocks Visualizza il messaggio
                    da dove provengono queste voci?? sarebbe interessante sapere quale sarà l'orientamento nelle varie regioni al prossimo orale!!
                    mah, sono le solite voci di corridoio che si susseguono da qualche tempo. credo che ogni tirocinate le abbia sentite da svariate fonti interne. personalmente non so quale sarà l'orientamento delle commissioni, ma mi auguro che non ci siano troppe disparità tra le varie regioni, come successe lo scorso anno (già questo sarebbe un gran passo in avanti!)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                      mah, sono le solite voci di corridoio che si susseguono da qualche tempo. credo che ogni tirocinate le abbia sentite da svariate fonti interne. personalmente non so quale sarà l'orientamento delle commissioni, ma mi auguro che non ci siano troppe disparità tra le varie regioni, come successe lo scorso anno (già questo sarebbe un gran passo in avanti!)
                      spero anche io che non ci siano disparità!! nella mia regione non gira nessuna voce di nessuna possibile amnistia anzi. allo stato attuale sembra che i posti disponibili siano solo quelli da bando! detto ciò non ci resta che studiare il più possibile!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X