annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi, come va? è un pò di tempo che non scrivo da queste parti ... un mega saluto a tutti !!! chi frequenta ancora attivamente questo forum ???

    Commenta


      Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, come va? è un pò di tempo che non scrivo da queste parti ... un mega saluto a tutti !!! chi frequenta ancora attivamente questo forum ???
      Nessuno più, dal 27 settembre siamo tutti in cura per depressione.

      Commenta


        Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
        Nessuno più, dal 27 settembre siamo tutti in cura per depressione.
        Bravo hai ragione !!!!!!!
        Famosa data che ci ha dato alla testa !!!
        Abbraccio !!!

        Commenta


          Ragazzi io personalmente ero presente alle giornate di accoglienza presso la DR Toscana ed il funzionario della Direzione centrale ci disse che il concorso sarebbe uscito entro l'anno, a domande precise sui tempi e sul numero dei posti disse che niente era ancora certo. Per cui entro l'anno dovrebbe compiersi questa beata speranza, c'è solo da aspettare un altro pò, del resto c'è una procedura concorsuale ancora attiva al momento

          Commenta


            Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
            Ragazzi io personalmente ero presente alle giornate di accoglienza presso la DR Toscana ed il funzionario della Direzione centrale ci disse che il concorso sarebbe uscito entro l'anno, a domande precise sui tempi e sul numero dei posti disse che niente era ancora certo. Per cui entro l'anno dovrebbe compiersi questa beata speranza, c'è solo da aspettare un altro pò, del resto c'è una procedura concorsuale ancora attiva al momento
            Io ho chiamato a Roma all'ufficio del personale diverse volte e non mi hanno saputo dire nulla... restano molto sul vago, lasciano trapelare che la possibilità c'è ma non si sbilanciano e mi continuano a dire che in programma loro per ora non hanno nessun concorso???:-(:-(
            Chissà se davvero uscirà entro l'anno??

            l'unica cosa che mi fa sperare è che l'ultima volta facevano lo stesso fino a una settimana prima non sapeva nulla nessuno e poi è uscito il bando, solo che guardando sulle pagine del sito riservate agli incarichi di consulenza questa volta non risulta niente a carico di società di formazione esterne, come invece è accaduto negli anni precedenti, in cui si pagavano soggetti esterni per formulare le domande del concorso...
            In definitiva sono molto confusa... UFFA!!!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
              Io ho chiamato a Roma all'ufficio del personale diverse volte e non mi hanno saputo dire nulla... restano molto sul vago, lasciano trapelare che la possibilità c'è ma non si sbilanciano e mi continuano a dire che in programma loro per ora non hanno nessun concorso???:-(:-(
              Chissà se davvero uscirà entro l'anno??

              l'unica cosa che mi fa sperare è che l'ultima volta facevano lo stesso fino a una settimana prima non sapeva nulla nessuno e poi è uscito il bando, solo che guardando sulle pagine del sito riservate agli incarichi di consulenza questa volta non risulta niente a carico di società di formazione esterne, come invece è accaduto negli anni precedenti, in cui si pagavano soggetti esterni per formulare le domande del concorso...
              In definitiva sono molto confusa... UFFA!!!!!!
              Se ti può consolare la giornata dell'accoglienza è un'occasione più ufficiale rispetto ad una telefonata ... in quella sede si può dare qualche informazione, per telefono è sempre preferibile restare vaghi. Inoltre dalla data del bando alla prima prova passano sempre almeno sei mesi, forse è prematuro da ora conferire incarichi ...

              Commenta


                Originariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggio
                Bravo hai ragione !!!!!!!
                Famosa data che ci ha dato alla testa !!!
                Abbraccio !!!
                il d-day delle speranze infrante

                Commenta


                  nessuna notizia?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da momo75 Visualizza il messaggio
                    nessuna notizia?

                    Come vedi, no. Però noto che nel forum molte persone si informano circa le modalità del concorso, richiedono le prove degli anni passati, fanno domande sui testi ecc.

                    Che si stia muovendo qualcosa?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da FranzK Visualizza il messaggio
                      Come vedi, no. Però noto che nel forum molte persone si informano circa le modalità del concorso, richiedono le prove degli anni passati, fanno domande sui testi ecc.

                      Che si stia muovendo qualcosa?
                      Che esca nn c'è dubbio, due anni fa uscì il 31 dicembre...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X