annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    perchè tu per le crocette non avevi studiato??? e sei passato perchè tanto intelligente immagino?!?!

    ma no Laura... non prendertela. Conoscendo ampiamente il soggetto posso assicurarti che non aveva affatto intenzione di denigrare le crocette e lo studio necessario a passarle.

    Passando ad altro ... fai bene a studiare. Le carenze di organico nelle DP sono molto serie e da ora le cose inizieranno a camminare veloci. Capisco bene che voi siate abbastanza sconfortati ma ormai ci siamo. Non fatevi in alcun modo influenzare dal pessimismo di chicchessia... questo concorso ( intendo le prossime crocette... ) sarà superato nella maggior parte dei casi da persone che hanno iniziato in anticipo a sudiare. Anche perchè presumo ( ma questa è veramente solo una mia personalissima idea ) che dal bando alle prove stavolta non ci sarà tantissimo tempo.
    nec recisa recedit

    Commenta


      Originariamente inviato da marchetto Visualizza il messaggio
      spero per Voi che Vi assumano tutti o quanto meno tutti coloro che prendono il voto minimo, perche trovo una grende str..... che dopo 6 mesi si debba tornare a casa.
      In bocca al lupo.
      Crepi il lupo!
      ...hai ragione, è una str..., ma purtroppo è così, non possiamo farci niente
      In bocca al lupo anche a te per i prossimi concorsi!

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        .....per le crocette dici?... Senti un pò studiando seriamente...perchè il Tesauro afferma che non sono ammessi per i soggetti in semplificata gli ammortamenti per beni immateriali????
        Altra domanda: i soggetti in semplificata non hanno bilancio e quindi nix PEX...Le minusvalenze? si deducono?...io ho una circ 4 agosto 2004 n 36/(prevede deducibilità al 100%) cambiato qualcosa ad oggi?

        Poi dici che non ti faccio regali...

        Ciao ROL, come stai??

        - le minusvalenze delle partecipaz. immob. sempre deducibili al 100% proprio perché non PEX

        - Non lo so perché Tesauro afferma che non è ammesso l'ammortamento dei beni immateriali, di fatto sta che il testo unico indica tali beni come ammortizzabili (secondo quote deducibili nelle percentuali stabilite dall'art. 103) per le imprese in contabilità semplificata. Bisogna sempre studiarlo con il testo unico e il memento accanto. Mancano un po' di aggiornamenti ma rimane sempre un ottimo libro, nessun altro riuscirà mai a spiegare così bene specialmente la parte speciale che è la più difficile. Infatti penso spesso a Paola che me lo ha consigliato e la ringrazio.
        Ultima modifica di Grace80; 02-09-2010, 16:33.

        Commenta


          Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
          Ciao ROL, come stai??

          - le minusvalenze delle partecipaz. immob. sempre deducibili al 100% proprio perché non PEX

          - Non lo so perché Tesauro afferma che non è ammesso l'ammortamento dei beni immateriali, di fatto sta che il testo unico indica tali beni come ammortizzabili (secondo quote deducibili nelle percentuali stabilite dall'art. 103) per le imprese in contabilità semplificata. Bisogna sempre studiarlo con il testo unico e il memento accanto. Mancano un po' di aggiornamenti ma rimane sempre un ottimo libro, nessun altro riuscirà mai a spiegare così bene specialmente la parte speciale che è la più difficile. Infatti penso spesso a Paola che me lo ha consigliato e la ringrazio.

          Tutto bene graaaazie!
          quindi se ho capito bene..confermi l'ammortamento per i beni immateriali .
          Minusvalenze deducibili al 100% e Plusvalenze tassate al 100% (esiste ancora il principio di simmetria???)
          Ti saluto (non dico nulla per l'esame!!!)

          Commenta


            Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
            Ciao ROL, come stai??

            - le minusvalenze delle partecipaz. immob. sempre deducibili al 100% proprio perché non PEX

            - Non lo so perché Tesauro afferma che non è ammesso l'ammortamento dei beni immateriali, di fatto sta che il testo unico indica tali beni come ammortizzabili (secondo quote deducibili nelle percentuali stabilite dall'art. 103) per le imprese in contabilità semplificata. Bisogna sempre studiarlo con il testo unico e il memento accanto. Mancano un po' di aggiornamenti ma rimane sempre un ottimo libro, nessun altro riuscirà mai a spiegare così bene specialmente la parte speciale che è la più difficile. Infatti penso spesso a Paola che me lo ha consigliato e la ringrazio.
            complimenti Grace!! ti vedo in forma...mica come me...una lavativa

            Commenta


              Originariamente inviato da sabongia Visualizza il messaggio
              Se vinco il super, i 140000000 di euro me li danno tutti(come ben sapete è tassato alla fonte) in piu mi danno gli interessi visto che mi pagherebbero dopo sei mesi circa, su una cifra del genere dovrebbero essere circa 600-700000euro ci ho ripensato, se vinco, il concorso non lo faccio piu' tanto credo che con circa 140000000di euro si puo vivere discretamente per un po di anni...
              Cmq io studio non si sa mai che non dovessi vincere...
              se hai numeri giusti x il super, li daresti pure a me!!
              in cambio faccio i test al posto tuo, ho una soglia di errore bassissima, ne sbaglio una ogni 100. hahahah

              Commenta


                Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
                complimenti Grace!! ti vedo in forma...mica come me...una lavativa


                Ehi, ma che dici, magari io potessi avere la tua preparazione...ho superato il problema della comprensione ma non riesco a ricordare, e la cosa a volte mi fa paura... con 4 materie (tra le quali civile che per me è un'altra lingua) da studiare per filo e per segno, spero che alla fine il mio cervello e la mia schiena (sempre piegata) non ne escano distrutti.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                  Ciao ROL, come stai??

                  - le minusvalenze delle partecipaz. immob. sempre deducibili al 100% proprio perché non PEX

                  - Non lo so perché Tesauro afferma che non è ammesso l'ammortamento dei beni immateriali, di fatto sta che il testo unico indica tali beni come ammortizzabili (secondo quote deducibili nelle percentuali stabilite dall'art. 103) per le imprese in contabilità semplificata. Bisogna sempre studiarlo con il testo unico e il memento accanto. Mancano un po' di aggiornamenti ma rimane sempre un ottimo libro, nessun altro riuscirà mai a spiegare così bene specialmente la parte speciale che è la più difficile. Infatti penso spesso a Paola che me lo ha consigliato e la ringrazio.


                  IMMOBILIZZATE DOVE ? ... la semplificata non ha bilancio. Qualsiasi partecipazione di titoli alla cessione applica l'art.86 se realizzza plusvalenza.

                  DITE LA VERITA' CHE LO FATE APPOSTA !!!

                  ciao ... un abbraccio forte
                  nec recisa recedit

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    IMMOBILIZZATE DOVE ? ... la semplificata non ha bilancio. Qualsiasi partecipazione di titoli alla cessione applica l'art.86 se realizzza plusvalenza.

                    DITE LA VERITA' CHE LO FATE APPOSTA !!!

                    ciao ... un abbraccio forte
                    il libro dei cespiti?!?, forse...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                      il libro dei cespiti?!?, forse...

                      E con la santa pazienza ... intanto il libro dei cespiti - ossia il registro dei beni ammortizzabili - si riferisce ai beni ammortizzabili che sono poi i beni strumentali ( e dubito vivamente che i titoli in portafoglio possano essere qualificati tali ). In secondo luogo non mi risulta proprio che il libro dei cespiti presenti le "sezioni" attivo circolante e immobilizzazioni...
                      Studia ...
                      nec recisa recedit

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X