annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E' inutile che continui a ripetere la tua canzoncina all'infinito con ogni nuovo arrivato nel forum... se non bandiranno un nuovo concorso allora non scorreranno neppure le graduatorie dei presunti idonei al tirocinio, perchè anche i tirocinanti sono un costo... più basso ma sempre un costo... e in un periodo di ristrettezze economiche non ci saranno euro neppure per far fare il tirocinio ai presunti idonei al tirocinio... siamo in crisi!!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
      E' inutile che continui a ripetere la tua canzoncina all'infinito con ogni nuovo arrivato nel forum... se non bandiranno un nuovo concorso allora non scorreranno neppure le graduatorie dei presunti idonei al tirocinio, perchè anche i tirocinanti sono un costo... più basso ma sempre un costo... e in un periodo di ristrettezze economiche non ci saranno euro neppure per far fare il tirocinio ai presunti idonei al tirocinio... siamo in crisi!!!!!!
      questa nn l'ho capita, ma cs vuoi dire?
      ciao

      dario

      Commenta


        Originariamente inviato da stormandwind Visualizza il messaggio
        Se approvano nella manovra la proposta di blocco delle assunzioni per un biennio, altro che autunno o scorrimento di graduatorie come speri tu
        http://www.ilsole24ore.com/art/econo...110800.shtml11
        link ke hai postato rinvia ad una pagina vuota?!?

        Commenta


          scusa...di questi tempi meglio un piccolo costo e avere subito nuovi funzionari da inserire immediatamente nella lotta all'evasione tramite scorrimento delle graduatorie degli idonei al tirocinio piuttosto che una mega spesa pubblica per un inutile e lungo concorso come quello dell'agenzia delle entrate che tra l'altro consentirebbe di impiegare i nuovi funzionari solo alla fine della nuova procedura e cioè fra circa 2 anni....e con tutte le domande di pensione che stanno arrivando soprattutto dalla donne in questo periodo...non sarebbe proprio il maximo....sarebbe più che altro un inutile nuovo concorso che consentirebbe solo a te di cambiare sede più velocemente e certamente adesso il Paese non si può permettere questi sprechi...specialmente con gli idonei al tirocinio del 2008 e 2009 che sono parcheggiati...e che possono essere subito tranquillamente utilizzati...

          Commenta


            Un nuovo concorso permetterebbe di ritentare il tutto dall'inizio per chi eventualmente non dovesse farcela a questo in corso, non credi??? E sottolineo, ricominciare tutto dall'inizio..... cioè dalla prima prova... che tu (credi) furbamente di poter saltare con lo scorrimento delle graduatorie... Ci sarebbe qualcosa di male??? Io credo proprio di no...
            Credi anche di essere conoscitore delle intenzioni altrui, anche di chi non conosci... dicendo che vorrei cambiare regione con l'eventuale nuovo concorso... ma chi sei??? Mandrake??? Tu non lo faresti se fossi in una regione che non è tua e ritenessi di vitale importanza spostarti e avvicinarti a casa??? Purtroppo bisogna confrontarsi con tutti nei concorsi... e dimostrare di essere bravo piu' di chi ci è già dentro... io non ero dentro l'AE, è stato il mio primo concorso a livello nazionale e ora sono qui a fare il tirocinio, insieme a chi l'ha tentato la prima volta, la seconda e la terza... senza scorrimento di graduatorie come vorresti tu e qualcun altro...
            Cerchi di tirare acqua al tuo mulino... scorrere addirittura due graduatorie... tutti lo fanno, non credi?? E poi scorrere con quale criterio??? FIFO o LIFO???

            Commenta


              io ho semplicemente risposto a te...dicendo come hai ricordato tu stesso che converrebbe attingere dalle graduatorie degli idonei al tirocinio proprio perchè si risparmierebbero un bel pò di soldi pubblici rispetto al fatto di bandire un altro lunghissimo concorso...anche perchè non vedo le ragione di trovare dei tirocinanti bis...dato che ci sono già un bel pò di tirocinanti parcheggiati e pronti per essere subito impiegati...si tratta di logica...tra i vari interessi contrapposti dovrebbe prevalere la logica e il bene del Paese...io fossi funzionario non rifarei un concorso per trasferirmi più facilmente..perchè toglierei il posto a chi non ha lavoro e penso che dovrebbe essere vietato..soprattutto perchè chi già lavora in agenzia ha indubbi vantaggi rispetto a tutti gli altri.. e perchè l'Italia non può ammettere questi sprechi... rifare concorsi per far vincere sempre gli stessi...poi in questo caso sarebbe doppiamente inutile..poichè ci sono già gli idonei a fare il tirocinio che possono anche essere subito impiegati nella lotta all'evasione...Del resto il diritto degli idonei al tirocinio è stato riconosciuto anche dal Tar...scusa se è poco...

              Commenta


                Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                link ke hai postato rinvia ad una pagina vuota?!?
                ops scusa. Ma la notizia la trovi in tutti i siti di quotidinai di quei giorni
                Il governo studia il blocco degli aumenti agli statali - Il Sole 24 ORE

                Commenta


                  Originariamente inviato da stormandwind Visualizza il messaggio
                  ops scusa. Ma la notizia la trovi in tutti i siti di quotidinai di quei giorni
                  Il governo studia il blocco degli aumenti agli statali - Il Sole 24 ORE
                  grazie, le notizie nn sn x nnt confortanti...

                  Commenta


                    ma è tutto fermo???

                    Commenta


                      mi sembra di sentire sempre gli stessi discorsi, sono anni e anni che si scrivono le stesse cose...ma poi tutto va avanti come sempre, nuovi concorsi, nuova gente....non ci sarà nessun scorrimento di graduatoria di presunti idonei, soprattutto quelli del 2008. Il concorso del 2008 è una procedura conclusa, possono avere qualche speranza quelli del 2009 il cui iter concorsuale non è ancora concluso. Smettetela di sognare, guardate in faccia alla realtà e studiate di più.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X