Originariamente inviato da verde.71
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggioMA BASTA!
IL CONCORSO SI FARA'
è semplicemente una questione di tempo!
poco tempo stando alle voci che girano in AE.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggionon è incerto l'an... ma il quando...ehehehUltima modifica di dario.pallino; 14-05-2010, 16:17.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggionon è incerto l'an... ma il quando...eheheh
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggioquesta è bella...mica sono io ad essere contro il bando... basta avere delle minime conoscenze di diritto per comprendere così come è stato stabilito dalla sentenza del Tar che il bando fu pubblicato contra legem dato che all'epoca della sua uscita non era neppure terminata la precedente procedura concorsuale... si doveva pertanto far luogo in primo luogo allo scorrimente della graduatoria già esistente degli idonei al tirocinio che avevano superato entrambe le prove ma ai quali era stato detto falsamente che non c'erano più posti disponibili.. poi ci mancherebbe solo che nel periodo di crisi economica e di tagli che stiamo vivendo ci si mettesse a bandire un nuovo inutile e dispendioso concorso che certo non gioverebbe all'agenzia delle entrate dato che potrebbe impiegare le nuove risorse non prima dell' anno visti i tempi di codesto concorso... Conviene anche all'agenzia far scorrere la graduatoria degli idonei al tirocinio del 2008 e del 2009 che sono già presenti e che potrebbe immediatamente impiegare evitando anche un ulteriore sperpero di danaro pubblico secondo i principi costituzionali che sono alla base di una corretta amministrazione pubblica...
non è qui che devi far valere le tue idee, noi siamo solo dei poveretti che aspettano l'uscita del nuovo bando in cerca di consigli per lo studio!
Inutile che ti fai lo svelto con noi , sapete una cosa ragazzi?!
penso che faccia così per scoraggiarci, per distoglierci dallo studio così lui, al prox concorso, avrà meno concorrenza!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggiosei diventato abbastanza LAGNOSO,
non è qui che devi far valere le tue idee, noi siamo solo dei poveretti che aspettano l'uscita del nuovo bando in cerca di consigli per lo studio!
Inutile che ti fai lo svelto con noi , sapete una cosa ragazzi?!
penso che faccia così per scoraggiarci, per distoglierci dallo studio così lui, al prox concorso, avrà meno concorrenza!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggiocomprendo il tuo raginamento, ma il C.d.S. nell'ordinanza ha fatto riferimento ad un esito positivo della sentenza che dovrebbe emettere, spero al più presto
Obbligatorietà del ricorso alle graduatorie concorsuali ancora valida ed efficaci per le nuove assunzioni - News - LaPrevidenza.it
Commenta
-
Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
Vediamo un pò di capirci ....
Estratto dalla Sentenza del c.d.s. suindicata :
< ...Orbene, in forza di tale orientamento, le Amministrazioni possono discrezionalmente orientarsi in ordine all'<an> della assunzione, ma non invece in ordine al <quomodo> della stessa. In altri termini, le Amministrazioni possono valutare discrezionalmente se risponde al loro interesse, in quel determinato momento storico in cui la decisione - se del caso su sollecitazione dell'interessato - deve essere presa, far luogo alla copertura del posto (o dei posti) in pianta organica a mezzo di nuova assunzione (tanto più che la decisione non è scevra da conseguenze sul piano finanziario, ed è oggi peraltro condizionata, a seguito della introduzione del cd blocco delle assunzioni, da un procedimento di programmazione delle assunzioni e da un meccanismo di previa autorizzazione). Ma una volta che la decisione di assumere è stata assunta, l'Amministrazione è vincolata ad attingere alla graduatoria concorsuale ancora valida ed efficace, non potendo indire nuova tornata concorsuale (sempre che, si badi, vi sia piena corrispondenza tra profili professionali e non soccorrano particolari ragioni da esplicitare nella determinazione di indire comunque un nuovo concorso) >
Dunque ....
Il bando a.e. non è per andare al tirocinio ... in questo caso sarebbero valide le graduatorie degli idonei alla seconda prova. Il bando è per funzionari e l'aver passato 2 delle 4 prove non significa essere idonei non vincitori. Il c.d.s. in questa come in molte altre sentenze fa riferimento a procedure concorsuali integralmente espletate in tutte le sue fasi ossia prove che possono essere 2,3, o 4 non importa ma la procedura di selezione deve essere chiusa e la graduatoria finale pubblicata.
Il c.d.s. MAI avrebbe concesso la sospensiava ad a.e., con ciò precludendo l'accesso al tirocinio dei ricorrenti, ( con evidente grave loro danno ) se non avesse avuto una ragionevole certezza ( ... molto ragionevole e ... molto certezza ) sull'esito della sentenza ( antonino ... hai mai sentito parlare del fumus boni iuris che insieme al periculum in mora deve sottostare una sospensiva ? ... certamente si ... )
Il prossimo concorso ci sarà... ci sarà a breve e mi auguro che tutti i colleghi del forum possano passarlo
saluti
Commenta
Commenta