annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    noi siamo pronti: speriamo esca prima dell'estate.

    Commenta


      Ciao MarcheTTo !
      [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

      Commenta


        Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
        Queste sono le dispense di diritto tributario che l'AE ha messo a disposizione per i tirocinanti...a mio parere sono utili per chi ha già una base di tributario in quanto molte cose vengono date per scontato...se non hai mai studiato tributario prendi un buon manuale
        ...grazie mille!!!.....io sono della campania....e un po' di tributario l'ho già studiato per l'esame di abilitazione e per la professione che faccio......Avete già iniziato a studiare??

        Commenta


          Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
          ...grazie mille!!!.....io sono della campania....e un po' di tributario l'ho già studiato per l'esame di abilitazione e per la professione che faccio......Avete già iniziato a studiare??
          nho..., xkè ankora nn c'è nnt

          Commenta


            ciao, anche tu in attesa?
            Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
            Ciao MarcheTTo !

            Commenta


              Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
              ragazzi andate sul sito della Promopa news interessanti sul prossimo concorso in AE.............stanno già organizzando i corsi

              ...vero.... ;-)

              Commenta


                Originariamente inviato da pulcra84 Visualizza il messaggio
                ...vero.... ;-)
                ti 6 iscritta???

                Commenta


                  Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggio
                  ti 6 iscritta???

                  ...no :-P......ho visto che ci sono delle news

                  Commenta


                    Buon giorno !!!!

                    Buon inizio e buona settimana a tutti !!!!



                    Commenta


                      CONSIGLIO testo?

                      Salve a tutti gli utenti del forum..sono un novizio del forum. vi chiedo un piccolo consiglio: quale manuale per iniziare a ..prendere dimestichezza col tributario?
                      Io, che sono avvocato da alcuni anni, l'ho visto soltanto col binocolo e nemmeno all'Uni ho mai toccato questa materia (magari l'avessi fatto...!.
                      Ad oggi ho iniziato a leggere i manuali Simone per Agenzia Entrate, ma mi pare di capire che, per i digiuni di dir. tributario come me, sarebbe opportuna una preparazione manualistica di ampio respiro, che certo i manualetti Simone non possono offrire..
                      grazie a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X