noi siamo pronti: speriamo esca prima dell'estate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioQueste sono le dispense di diritto tributario che l'AE ha messo a disposizione per i tirocinanti...a mio parere sono utili per chi ha già una base di tributario in quanto molte cose vengono date per scontato...se non hai mai studiato tributario prendi un buon manuale
Commenta
-
Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio...grazie mille!!!.....io sono della campania....e un po' di tributario l'ho già studiato per l'esame di abilitazione e per la professione che faccio......Avete già iniziato a studiare??
Commenta
-
ciao, anche tu in attesa?Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggioCiao MarcheTTo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggioragazzi andate sul sito della Promopa news interessanti sul prossimo concorso in AE.............stanno già organizzando i corsi
...vero.... ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da dario.pallino Visualizza il messaggioti 6 iscritta???
...no :-P......ho visto che ci sono delle news
Commenta
-
CONSIGLIO testo?
Salve a tutti gli utenti del forum..sono un novizio del forum. vi chiedo un piccolo consiglio: quale manuale per iniziare a ..prendere dimestichezza col tributario?
Io, che sono avvocato da alcuni anni, l'ho visto soltanto col binocolo e nemmeno all'Uni ho mai toccato questa materia (magari l'avessi fatto...!.
Ad oggi ho iniziato a leggere i manuali Simone per Agenzia Entrate, ma mi pare di capire che, per i digiuni di dir. tributario come me, sarebbe opportuna una preparazione manualistica di ampio respiro, che certo i manualetti Simone non possono offrire..
grazie a tutti
Commenta
Commenta