annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    vedo che sei molto intuitivo...
    caro, non immagini proprio quanto io possa esserlo... :-)
    Ma da cosa è regolata questa cosa, c'è un regolamento interno all'AE che prevede che non si debba fare tirocinio e orale per ottenere il trasferimento?

    Commenta


      Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
      caro, non immagini proprio quanto io possa esserlo... :-)
      Ma da cosa è regolata questa cosa, c'è un regolamento interno all'AE che prevede che non si debba fare tirocinio e orale per ottenere il trasferimento?
      mi risulta vi siano delle circolari ... comunque anche se si dovesse rifare il tirocinio non avrei nessun problema...

      Commenta


        Originariamente inviato da raffi721 Visualizza il messaggio
        si, lo so ma chi è in graduatoria adesso cosa può sperare (fino a quando non bandiranno un nuovo concorso) nelle rinunce di quelli che ha davanti.

        Comunque la sett. scorsa ho telefonato alla direzione centrale ove mi hanno detto concorso per seconda metà dell'anno ! (sempre se è vero ... sai se ne dicono tante)
        Ciao, buona giornata
        Ragazzi!!!!!!!! ho telefonato alla direzione regionale e mi hanno risposto che il nuovo concorso sarà bandito il 30 febbraio di quest'anno. Finalmente per voi è finita l'attesa!!!! In bocca al lupo e vinca il migliore :

        Commenta


          Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
          Ragazzi!!!!!!!! ho telefonato alla direzione regionale e mi hanno risposto che il nuovo concorso sarà bandito il 30 febbraio di quest'anno. Finalmente per voi è finita l'attesa!!!! In bocca al lupo e vinca il migliore :
          Come sei simpatico !!!

          Commenta


            è proprio vero: la madre dei cretini è sempre incinta...

            Commenta


              io proprio non ti capisco.... che ci guadagnerai

              Commenta


                Originariamente inviato da pitakro Visualizza il messaggio
                Ragazzi!!!!!!!! ho telefonato alla direzione regionale e mi hanno risposto che il nuovo concorso sarà bandito il 30 febbraio di quest'anno. Finalmente per voi è finita l'attesa!!!! In bocca al lupo e vinca il migliore :
                ragazzi ho telefonato all'Agenzia delle entrate e mi hanno detto che la mamma di sto imbecille era meglio che faceva il concorso quel giorno

                Commenta


                  Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
                  ragazzi ho telefonato all'Agenzia delle entrate e mi hanno detto che la mamma di sto imbecille era meglio che faceva il concorso quel giorno
                  ah ah ah questa è carina...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                    non ho capito una cosa...questo emendamento è passato?? odio gli emendamenti!!!!!

                    cmq l'email del Dott. Elia è questa Pasquale.Elia@agenziaentrate.it ...

                    Anch'io ho mandato una mail al Dott. Elia, ma finora non mi ha risposto

                    Commenta


                      Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                      Anch'io ho mandato una mail al Dott. Elia, ma finora non mi ha risposto
                      archimede non disperare...a me ha risposto un paio di giorni dopo che avevo mandato la mail...mi raccomando appena risponde scrivi tutto quì

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X