annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Laura, mi auguro che sia così anche per il prossimo concorso se ci sarà. Però in un post di una delle tante discussioni, se non erro sui risultati della 1°o 2° prova, ( il post dovrebbe starci ancora anche se con tutte queste discussioni è un pò difficile ripescarlo), il Lazio veniva sconsigliato perchè era ambito da tutte le regioni del sud e anche perchè il punteggio era stato alto. Allora secondo te era una bufala?

    Commenta


      Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
      prova a luglio, nel lazio, 61 domande corrette, fuori per una ... (ancora mi brucia)... sono di Viterbo e avevo studiato (nonostante un lavoro e un bimbo di 3 anni) nei ritagli di tempo... anche di notte se capitava... era un pò che dovevo prendere un libro in mano e quindi non è stato facilissimo... le domande non erano difficilissime però la soglia per passare qui da noi è stata veramente alta quindi... non mi rimane che ritentare se avrò di nuovo la possibilità.. la mia email è: laurapellegriniit@yahoo.it
      Ammirevole Laura ...
      se il tuo è anche contatto MSN aggiungimi pure ...
      cosi la sera ci confrontiamo ...
      per oggi la mia giornata di lavoro è praticamente finita ...
      ti abbraccio
      Andrea.

      Commenta


        Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
        Ciao Laura, mi auguro che sia così anche per il prossimo concorso se ci sarà. Però in un post di una delle tante discussioni, se non erro sui risultati della 1°o 2° prova, ( il post dovrebbe starci ancora anche se con tutte queste discussioni è un pò difficile ripescarlo), il Lazio veniva sconsigliato perchè era ambito da tutte le regioni del sud e anche perchè il punteggio era stato alto. Allora secondo te era una bufala?
        lo so che il lazio è la regione + difficile ma non sono disposta a trasferirmi... se riesco così bene altrimenti pazienza...

        Commenta


          Allora era vero che il Lazio è una regione difficile, comunque ti auguro di cuore di riuscire ad entrarci.

          Commenta


            archimede mi ricordi giorgio Dapiran

            Commenta


              Ma ki cakkio è sto giorgio?

              Commenta


                Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                e speriamo di ricevere presto buone notizie!!!! io nel frattempo sto (ri)cominciando a studiare....
                oggi ho comprato il compendio di diritto tributario...piano piano ricomincio a studiare...con la speranza che tutti i sacrifici verranno premiati...prima o poi...

                Commenta


                  Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                  oggi ho comprato il compendio di diritto tributario...piano piano ricomincio a studiare...con la speranza che tutti i sacrifici verranno premiati...prima o poi...
                  Brava (lady) gaga ... !!!

                  Commenta


                    Ma è vero che due anni fa hanno dovuto ammettere al concorso chi, pur non essendosi laureato con 100, ha fatto ricorso? Su cosa si basava il ricorso?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da giacs Visualizza il messaggio
                      Ma è vero che due anni fa hanno dovuto ammettere al concorso chi, pur non essendosi laureato con 100, ha fatto ricorso? Su cosa si basava il ricorso?
                      sì è vero, però è successo l'anno scorso.
                      il bando prevedeva il voto minimo di laurea, c'è stato un ricorso e il Tar ha deciso che chi aveva meno di 100 poteva partecipare al concorso comunque. Questi ricorrenti sono stati collocati fuori graduatoria in attesa della pronuncia del Cds.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X