annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    le materie da sapere bene sono quelle dell'orale e quindi esattamente quelle da te menzionate. stabilisco delle priorità ma se ho tempo preferisco fare anche le altre seppure meno approfondite

    Commenta


      #92
      non ho superato la prima prova nel lazio perchè non sono stata veloce nel rispondere. troppe domande in bianco. voto 25,84

      Commenta


        #93
        A quanti mi avevano kiesto notizie sul prox concorso:
        il mio amico è tornato a lavoro 2 giorni fa. Chi, tra i suoi colleghi, conosce la questione, prevede che nella migliore delle ipotesi si avrà un bando nell'autunno 2010, e probabilmente per meno posti rispetto ai 1000 preventivati. Cmq ciò solo se il Consiglio di Stato non ribalterà la sentenza (il ke pare francamente improbabile).
        Da parte mia, aspetto che il mio amico parli con un sindacalista del salfi: credo la settimana prox sarò in grado di dirvi anke la percentuale di probabilità che il rischio di uno slittamento del concorso si materializzi.
        Ciao a tutti.

        Commenta


          #94
          brutta questione!!! ma grazie per le informazioni chicco35

          Commenta


            #95
            grazie, chicco 35

            Commenta


              #96
              autunno 2010... speriamo di no, mi sto deprimendo

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da *stella* Visualizza il messaggio
                autunno 2010... Speriamo di no, mi sto deprimendo
                mi puoi speigare meglio? Dici ad autunno esce il concoro? Grazie

                Commenta


                  #98
                  Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                  mi puoi speigare meglio? Dici ad autunno esce il concoro? Grazie
                  Io non ho notizie... facevo riferimento al messaggio di chicco35... e mi auguro che invece esca a fine dicembre, come è avvenuto fino ad ora...

                  Commenta


                    #99
                    quindi più o meno tra 12 mesi, ma con questa senetenza del TAR tutto è in discussione, perchè può anche darsi che l'Ae scorra la graduatoria delle seconde prove 2008 e 2009, oppure cambi qualcosa nel bando

                    Commenta


                      Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
                      quindi più o meno tra 12 mesi, ma con questa senetenza del TAR tutto è in discussione, perchè può anche darsi che l'Ae scorra la graduatoria delle seconde prove 2008 e 2009, oppure cambi qualcosa nel bando
                      non è detto che questa procedura pendente infici su un nuovo ed eventuale concorso, perché basterebbe mutare il prossimo bando nella stessa parte in cui è stato impugnato, anche se l'ae dovesse decidere di impugnare.

                      magari se tra di noi c'è qualche funzionario ae, potrebbe interessarsi della questione chiedendo al proprio direttore info sulla questione.

                      ragazzi siamo fiduciosi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X