Originariamente inviato da VincitoreIrritato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioNon scalare troppo altrimenti diventi VincitoreSfiduciato!
Sul punto sollevato da luna pallida, che ringrazio di nuovo, avevo trovato questo alcuni giorni fa che mi sembra semi-attinente:
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...e_coattiva.pdf
Il problema è ricordare tutto... o anche solo "qualcosa". ://
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioio l'ho preso alle 18 per catania
quindi consigliate di prenderlo più tardi? chiedo scusa se il mio problema può sembrare superficiale, ma tra l'ansia del test, ansia per altre cose e la programmazione del viaggio sto andando nel pallone :S
Commenta
-
Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggioSfiduciato lo sono già da un pezzo, spero che nei prossimi giorni non involva in "Disperato", salvo consolidarsi in "SconfittoAttapirato" il 3 Luglio.
Sul punto sollevato da luna pallida, che ringrazio di nuovo, avevo trovato questo alcuni giorni fa che mi sembra semi-attinente:
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...e_coattiva.pdf
Il problema è ricordare tutto... o anche solo "qualcosa". ://
Il problema è ricordare tutto... o anche solo "qualcosa"
appunto
Commenta
-
Originariamente inviato da frastar Visualizza il messaggiograzie per la risposta!
quindi consigliate di prenderlo più tardi? chiedo scusa se il mio problema può sembrare superficiale, ma tra l'ansia del test, ansia per altre cose e la programmazione del viaggio sto andando nel pallone :S
Commenta
-
Originariamente inviato da frastar Visualizza il messaggiograzie per la risposta!
Commenta
-
Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggiox sancho (ciao!!!!)
purtroppo in questi giorni non ho avuto tempo per frequentare il forum (oggi sono a casa e domani parto per un fine settimana lungo visto che a Roma lunedì è festa)
alcune precisazioni:
il termine del 36bis "entro la scadenza di presentazione della dichiarazione successiva" non è a pena di decadenza (anche se si tende a rispettarlo nella maggior parte dei casi); per il 36bis e 36ter l'unico termine per la decadenza è la notifica della cartella
x sidd
ti confermo che i termini 36bis e studi di settore non hanno collegamenti fra loro
confermo che il 730 precompilato è predisposto solo a determinate condizioni, se hai solo redditi di terreni e/o fabbricati (e nessun reddito da lavoro dipendente o pensione) NON è predisposto; eventualmente si può fare o il 730 ordinario (stessa scadenza) o l'Unico (entro il 30/9). Se non sei soggetto IVA, ma hai solo redditi fondiari la dichiarazione non è dovuta se l'imposta determinata (tenendo conto delle sole detrazioni per familiari) è non superiore a euro 10,33.
x sidd - foxy73 - pomi84
la notifica della cartella relativa alla tassazione separata è diversa a seconda della tipologia: se arretrati e simili (in sostanza i redditi tassati con il biennio) è lo stesso termine del 36bis; per il TFR, Equipollenti e fondi pensione un anno in più (es. percepiti 2011 scadenza notifica cartella 31/12/2016)
x chichia
il modello 760 non esiste più, è sostituito dall'Unico SC ma nonostante ciò, gli addetti ai lavori, spesso lo chiamano ancora così (anche alcune nostre procedure)
i contributi ai fondi pensione sono oneri deducibili (vedi condizioni e limiti)
x ginevra86
la cartella è soggetta a reclamo se è 36bis o 36ter (perchè impugnabile) ma non quella per l'accertamento (dove è impugnabile l'atto)
x tutti
ma qualcuno di voi conosce la procedura della sospensione legale della riscossione di cui all'art. 1 c. 537 della legge 228/2012? Può essere oggetto di domanda (non avete idea di quante ne arrivano in ufficio!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggioCerca di non trovarti nella situazione di guardare l'orologio ogni 10 secondi per paura di perdere il treno, ti creeresti solo un ulteriore motivo di tensione!Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioSe puoi prendilo nel pomeriggio... male che vada aspetti in stazione o aeroporto
grazie! allora mi sa che è meglio se lo prendo verso le 4 cosi sto più tranquilla.
Richiedo per l'ennesima volta: nessuno di Napoli?
(non ci credo che son sola :S)
Commenta
-
Originariamente inviato da melphicta89 Visualizza il messaggioLa media aritmetica di due numeri s e t è 2/3. Allora t è uguale a:
- A(4 - 3s)/3
- B(4 - 3s)/2
- C(3 - 2s)/2
Commenta
Commenta