annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
    Moroz, anche ad aver studiato l'argomento, queste cacchiatine di nomenclatura all'atto pratico non servono più a niente e chiunque le dimentica (perlomeno in termini rigorosi). La domanda è curiosa perché si riferisce implicitamente alla frequenza relativa senza specificarlo, ma dalle risposte non potrebbe essere altrimenti. Trad: va benissimo farle "a senso"
    ahahah immagina se nelle risposte ci fosse stato contemporaneamente 2 e 0,2 ahahaha domandone da 1.000.000 di €.. comunque oggi non è la prima domanda che vediamo ad essere scritta con i piedi (volutamente o meno...)

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
      Non scalare troppo altrimenti diventi VincitoreSfiduciato!
      Sfiduciato lo sono già da un pezzo, spero che nei prossimi giorni non involva in "Disperato", salvo consolidarsi in "SconfittoAttapirato" il 3 Luglio.

Sul punto sollevato da luna pallida, che ringrazio di nuovo, avevo trovato questo alcuni giorni fa che mi sembra semi-attinente:
      http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...e_coattiva.pdf

Il problema è ricordare tutto... o anche solo "qualcosa". ://

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
        io l'ho preso alle 18 per catania
        grazie per la risposta!
        quindi consigliate di prenderlo più tardi? chiedo scusa se il mio problema può sembrare superficiale, ma tra l'ansia del test, ansia per altre cose e la programmazione del viaggio sto andando nel pallone :S

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
          Sfiduciato lo sono già da un pezzo, spero che nei prossimi giorni non involva in "Disperato", salvo consolidarsi in "SconfittoAttapirato" il 3 Luglio.

Sul punto sollevato da luna pallida, che ringrazio di nuovo, avevo trovato questo alcuni giorni fa che mi sembra semi-attinente:
          http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...e_coattiva.pdf

Il problema è ricordare tutto... o anche solo "qualcosa". ://

Il problema è ricordare tutto... o anche solo "qualcosa"

appunto

Commenta

Originariamente inviato da frastar Visualizza il messaggio
            grazie per la risposta!
            quindi consigliate di prenderlo più tardi? chiedo scusa se il mio problema può sembrare superficiale, ma tra l'ansia del test, ansia per altre cose e la programmazione del viaggio sto andando nel pallone :S
            Cerca di non trovarti nella situazione di guardare l'orologio ogni 10 secondi per paura di perdere il treno, ti creeresti solo un ulteriore motivo di tensione!

Commenta

Originariamente inviato da frastar Visualizza il messaggio
              grazie per la risposta!
              Se puoi prendilo nel pomeriggio... male che vada aspetti in stazione o aeroporto

Commenta

Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggio
                x sancho (ciao!!!!)
                purtroppo in questi giorni non ho avuto tempo per frequentare il forum (oggi sono a casa e domani parto per un fine settimana lungo visto che a Roma lunedì è festa)
                alcune precisazioni:
                il termine del 36bis "entro la scadenza di presentazione della dichiarazione successiva" non è a pena di decadenza (anche se si tende a rispettarlo nella maggior parte dei casi); per il 36bis e 36ter l'unico termine per la decadenza è la notifica della cartella
                x sidd
                ti confermo che i termini 36bis e studi di settore non hanno collegamenti fra loro
                confermo che il 730 precompilato è predisposto solo a determinate condizioni, se hai solo redditi di terreni e/o fabbricati (e nessun reddito da lavoro dipendente o pensione) NON è predisposto; eventualmente si può fare o il 730 ordinario (stessa scadenza) o l'Unico (entro il 30/9). Se non sei soggetto IVA, ma hai solo redditi fondiari la dichiarazione non è dovuta se l'imposta determinata (tenendo conto delle sole detrazioni per familiari) è non superiore a euro 10,33.
                x sidd - foxy73 - pomi84
                la notifica della cartella relativa alla tassazione separata è diversa a seconda della tipologia: se arretrati e simili (in sostanza i redditi tassati con il biennio) è lo stesso termine del 36bis; per il TFR, Equipollenti e fondi pensione un anno in più (es. percepiti 2011 scadenza notifica cartella 31/12/2016)
                x chichia
                il modello 760 non esiste più, è sostituito dall'Unico SC ma nonostante ciò, gli addetti ai lavori, spesso lo chiamano ancora così (anche alcune nostre procedure)
                i contributi ai fondi pensione sono oneri deducibili (vedi condizioni e limiti)
                x ginevra86
                la cartella è soggetta a reclamo se è 36bis o 36ter (perchè impugnabile) ma non quella per l'accertamento (dove è impugnabile l'atto)

x tutti
                ma qualcuno di voi conosce la procedura della sospensione legale della riscossione di cui all'art. 1 c. 537 della legge 228/2012? Può essere oggetto di domanda (non avete idea di quante ne arrivano in ufficio!)
                Grazie mille luna pallida per queste precisazioni!!!

Commenta

La media aritmetica di due numeri s e t è 2/3. Allora t è uguale a:
                  • A(4 - 3s)/3
                  • B(4 - 3s)/2
                  • C(3 - 2s)/2

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
                    Cerca di non trovarti nella situazione di guardare l'orologio ogni 10 secondi per paura di perdere il treno, ti creeresti solo un ulteriore motivo di tensione!
                    Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                    Se puoi prendilo nel pomeriggio... male che vada aspetti in stazione o aeroporto

grazie! allora mi sa che è meglio se lo prendo verso le 4 cosi sto più tranquilla.

Richiedo per l'ennesima volta: nessuno di Napoli?
                    (non ci credo che son sola :S)

Commenta

Originariamente inviato da melphicta89 Visualizza il messaggio
                      La media aritmetica di due numeri s e t è 2/3. Allora t è uguale a:
                      • A(4 - 3s)/3
                      • B(4 - 3s)/2
                      • C(3 - 2s)/2
                      Dovrebbe essere A

Commenta

Sto operando...
                      X