Originariamente inviato da sky80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Micasas intendi il manuale Edises + il libro Edises con i quiz oppure intendevi solo il libro con le esercitazioni?Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioragazzi
vi consiglio il manuale edises con le esercitazioni
mercoledi 3 ci sara la 1 simulazione collettiva per tutto il gg
posso partecipare tutti
Commenta
-
manuale edises piu libro edises con quizOriginariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggioMicasas intendi il manuale Edises + il libro Edises con i quiz oppure intendevi solo il libro con le esercitazioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiomanuale edises piu libro edises con quiz
ok grazie. Ma non è piu' possibile mettere i "like"...
Commenta
-
Andiamo bene........Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioecco grande MO
segnalo subito problemi sul Maggioli 2014
_ indica limite capitale minimo spa pari pari 120.000 invece è 50.000
_ dice che non è possibile emettere azioni a voto plurimo invece si può... (decreto competitività 2014)
andiamo bene.... grazie Mo
ora controllo se trovo ancora le banche dati
Commenta
-
però quello 2014 io l'avevo comprato quando ancora non si sapeva che c'era prima l'attitudinale...Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioAndiamo bene........
altra cosa che ho appreso ora da MO perchè il maggioli è indietro
la nomina del collegio sindacale nelle srl non è più obbligatoria qualora la società superi l'ammontare di capitale minimo delle spa (chiaramente perchè è variato) ma rimane obbligatoria negli altri casi indicati indicati dall art 2477 c.c.
Commenta

Commenta