annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, per caso c'è qualcuno di voi che pensa di partecipare anche alle preselezioni del concorso ripam coesione?

Commenta

Buongiorno ragazzi,
      chi mi può consigliare un buon compendio di diritto tributario?
      Il tempo è poco e non credo riuscirò a studiare un manuale completo.
      In secondo luogo, anche se si tratta solo di supposizioni, voi quali pensate siano le domande che avranno più peso?
      OLtre a tributario?
      Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
        Ciao, per caso c'è qualcuno di voi che pensa di partecipare anche alle preselezioni del concorso ripam coesione?
        io, ma dipende dalla seconda prova dell'AE

Commenta

Scusate che concorso è? Si può fare ancora domanda?

Commenta

no, il termine per la domanda è scaduto mesi fa. le preselezioni saranno alla fiera di roma dal 7 al 10 luglio. anche se le date non dovessero coincidere con la seconda prova ae, presumo che saranno comunque molto ravvicinate.

Commenta

Originariamente inviato da mirtillo Visualizza il messaggio
              no, il termine per la domanda è scaduto mesi fa. le preselezioni saranno alla fiera di roma dal 7 al 10 luglio. anche se le date non dovessero coincidere con la seconda prova ae, presumo che saranno comunque molto ravvicinate.
              Ah ho capito.. Dici che molti sceglieranno se fare uno o l'altro? Anche per le spese di viaggio ovviamente..

Commenta

non lo so, ma immagino che dovendo scegliere uno preferisca fare la prova ae, mentre per il ripam sarebbe ancora soltanto una preselettiva

Commenta

peraltro, dal 6 al 10 luglio ci sarebbero anche gli scritti di magistratura e se non ricordo male, intorno a metà luglio le preselezioni di commissario di polizia

Commenta

anzi, si tratta proprio delle prove scritte

Commenta

Qualcuno di buon cuore che abbia il simone e conosce le materie economiche è in grado di dirmi se i concetti, perlomeno quelli di contabilità, ci sono tutti?

Commenta

Sto operando...
                      X