annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    Sabriiiiiii!!!
    Finalmente ci si rivede!
    Sei pronta? Al prossimo concorso ce li mangiamo tutti a colazione

    LIKE LIKE LIKISSIMO
    magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii domani mi rivedo il questionario così mi torna la rabbia...ahahahah si dai vinceremo

    Commenta


      diciamo che per ora ho un po di rifiuto mentale.........ma la domanda di prima è olmo da escludere?

      Commenta


        Forse il fatto che leggendo la sequenza delle mie risposte si possa leggere per ben due volte la parola "CACCA", poteva farmi presagire che sarebbe andata male...

        Commenta


          Ci credi che io non ho ancora guardato il mio? Adesso mi sa che non faccio in tempo. Mi incavolerò con calma domani

          Commenta


            x olim

            https://www.youtube.com/watch?v=7g-rGGARKX4

            Commenta


              Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
              Ci credi che io non ho ancora guardato il mio? Adesso mi sa che non faccio in tempo. Mi incavolerò con calma domani
              io ho guardato solo la prima figura che ricordavo completamente diversa......anche io rimando l'incazzatura a domani

              Commenta


                Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                Forse il fatto che leggendo la sequenza delle mie risposte si possa leggere per ben due volte la parola "CACCA", poteva farmi presagire che sarebbe andata male...
                ahahahah dicono che porta bene

                Commenta


                  Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                  ahahahah dicono che porta bene
                  cmq non penso che sarei riuscita a preparare la seconda prova con così poco tempo

                  Commenta


                    Sto cercando di ricostruire i quiz estratti. Scrivete a questa mail per condividere il vostro quiz ed avere gli altri...
                    mr.necti@libero.it

                    Commenta


                      Simone ed edises cortesemente mettete la mail in chiaro. Grazie [emoji6]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X