annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
    Poi io mi chiedo, perchè non è stato possibile avere una copia con le risposte date? Cosa avrebbe comportato? Ora io come cavolo faccio a dimostrare che io quella risposta l'ho data?
    Eh bella domanda.. Non saprei che dirti, difficile se non impossibile da dimostrare. Quella del codice a barre é possibile ma improbabile penso, in fondo non te ne torna solo una se ho ben capito. Non vedo come una persona si possa prendere la briga di staccare il codice a barre del tuo foglio risposte e attaccarne un altro... oh poi tutto é possibile per carità ma io personalmente in questi casi penso al rasoio di Occam (a parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferirsi). Darci subito il foglio risp son d'accordo con te, potevano farlo tranquillamente

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      mantenete la calma e datemi qualche minuto per organizzarmi....allora io direi:
      1 in un primo momento abilito alla stanza coloro che vogliono condividere il questionario e non l'hanno ancora fatto, qui non vi troveranno i questionari ma una discussione vuota in cui allegare.
      2 quando la condivisione sarà finita abiilto tutti coloro che lo hanno fatto e ci saranno tutti.
      Per questa procedura occorrerà un pò di tempo per dare spazio alla condivisione; in alternativa vi abilito da subito e consultate i questionari....appena tutti avrete finito vi disabilito.
      In ogni caso sarà un'abilitazione temporanea.
      Grazie Olim, sono interessata anch'io alla condivisione, però posso solo nel pomeriggio.

Commenta

Come la fate sempre difficile. Io avevo il questionario 9 che è già stato allegato quindi che faccio lo riallego per poter partecipare alla stanza privata? Fatemi sapere grazie.

Commenta

Anch'io voglio condividere il mio questionario il n. 48. Grazie olim

Commenta

Anche io condivido volentieri il mio questionario è il n 37

Commenta

Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
              lo devo postare qui il mio?
              fra un minuto nella stanza apposita

Commenta

li ho spostati in una stanza privata a cui darò l'accesso solo a coloro che hanno condiviso
                Perfetto, mi sembra giusto

Commenta

fra un minuto nella stanza apposita

ok grazie ho capito

Commenta

Originariamente inviato da Carloalberto Visualizza il messaggio
                    Come si accede alla stanza privata? Partecipo volentieri, ho postato questionario21 e relative risposte
                    Ciao Carloalberto, anche io avevo il tuo stesso questionario ma francamente ho qualche dubbio su un paio di risposte (le mie mi sembrano giuste, ma a quanto pare non lo sono).
                    A te torna tutto? Se vuoi ci confrontiao

Commenta

Pronta a postare il 31

Commenta

Sto operando...
                      X