Originariamente inviato da anman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiomantenete la calma e datemi qualche minuto per organizzarmi....allora io direi:
1 in un primo momento abilito alla stanza coloro che vogliono condividere il questionario e non l'hanno ancora fatto, qui non vi troveranno i questionari ma una discussione vuota in cui allegare.
2 quando la condivisione sarà finita abiilto tutti coloro che lo hanno fatto e ci saranno tutti.
Per questa procedura occorrerà un pò di tempo per dare spazio alla condivisione; in alternativa vi abilito da subito e consultate i questionari....appena tutti avrete finito vi disabilito.
In ogni caso sarà un'abilitazione temporanea.
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggiolo devo postare qui il mio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioli ho spostati in una stanza privata a cui darò l'accesso solo a coloro che hanno condiviso
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiofra un minuto nella stanza apposita
ok grazie ho capito
Commenta
-
Originariamente inviato da Carloalberto Visualizza il messaggioCome si accede alla stanza privata? Partecipo volentieri, ho postato questionario21 e relative risposteCiao Carloalberto, anche io avevo il tuo stesso questionario ma francamente ho qualche dubbio su un paio di risposte (le mie mi sembrano giuste, ma a quanto pare non lo sono).
A te torna tutto? Se vuoi ci confrontiao
Commenta
Commenta