annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
    nella A ci sono 3 rettangoli lunghi, 3 rettangoli corti, 1 cubo
    nella B ci sono 2 rettangoli lunghi, 3 rettangoli corti, 2 cubi
    nella C ci sono 2 rettangoli lunghi, 4 rettangoli corti, 3 cubi
    nella D ci sono 1 rettangolo molto lungo, 1 rettangolo lungo, 4 rettangoli corti, 1 cubo

direi a naso la D
    non lo so... mi complica parecchio la vita questa serie...
    io la vedo così:

A 3 rettangoli lunghi, 0 rettangoli molto lunghi,3 rettangoli corti, 1 cubo
    B 0 rettangoli lunghi, 2 rettangoli molto lunghi, 3 rettangoli corti, 2 cubi
    C 2 rettangoli lunghi, 0 rettangoli molto lunghi, 4 rettangoli corti, 2 cubi
    D 1 rettangolo lungo, 1 rettangolo molto lungo, 4 rettangoli corti, 1 cubo

scarterei B...

altre opinioni?

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
      Scusate ma inizio a non capire bene il filo della discussione relativa al quizzone. Da una parte leggo che chi ha svolto la prova ha trovato brani molto simili dall'altra c'è chi contesta la buona fede di chi ha creato il test.
      Per quanto mi riguarda, brano deduttivo a parte mi sembra tutta roba già vista.
      Quale sarebbe il vantaggio ottenuto dal mettere in rete tale test?
      Mi pagano quelli dell'AE per aiutarli ad eliminare concorrenti alla prova... logico no
      [emoji210]

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
        non lo so... mi complica parecchio la vita questa serie...
        io la vedo così:

A 3 rettangoli lunghi, 0 rettangoli molto lunghi,3 rettangoli corti, 1 cubo
        B 0 rettangoli lunghi, 2 rettangoli molto lunghi, 3 rettangoli corti, 2 cubi
        C 2 rettangoli lunghi, 0 rettangoli molto lunghi, 4 rettangoli corti, 2 cubi
        D 1 rettangolo lungo, 1 rettangolo molto lungo, 4 rettangoli corti, 1 cubo

scarterei B...

altre opinioni?
        Leggendo il tuo ordine, direi che hai ragione tu
        [emoji210]

Commenta

Io non sono riuscito a chiudere tre tabelle pubblicate qui, e quella della prova, ma non sono saltato alla gola di chi le aveva postate...
          Immagino, nemmeno io l'ho fatto e difatti ti ho ringraziato in un precedente post.

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
            Scusate ma inizio a non capire bene il filo della discussione relativa al quizzone. Da una parte leggo che chi ha svolto la prova ha trovato brani molto simili dall'altra c'è chi contesta la buona fede di chi ha creato il test.
            Per quanto mi riguarda, brano deduttivo a parte mi sembra tutta roba già vista.
            Quale sarebbe il vantaggio ottenuto dal mettere in rete tale test?
            Io lo trovo utile e mi è servito ad esercitarmi su materiale diverso dal solito quindi ho ringraziato... Tutto qui.

Commenta

Leggendo il tuo ordine, direi che hai ragione tu
              grazie nab!

Commenta

Per me poi funziona così: io sono grato a chiunque dia consigli o posti esercizi. Se poi sono il più simile possibile alle prove ancora meglio.

Commenta

Infatti non capisco quale sia l'ipotetico svantaggio arrecato postando il quizzone.

Commenta

Va beh ragazzi, tagliamo la testa al toro, ognuno resta della sua idea e la chiudiamo qui..non è bello esercitarsi con questo clima..

Commenta

santabeatavergine ...si è incavalota proprio.....ma comunque non si arriva a tanto in ogni caso....., tutto passa poi, meglio perdere che trovarle queste persone.....(scusami se mi sono preso questa libertà...)

Commenta

Sto operando...
                      X