annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flo19 Visualizza il messaggio
    Ciao, io l'ho fatto il 27 maggio ore 17.
    Ho riscontrato qualcosa di insidioso anch'io...come se ci fossero delle doppie risposte. Ho chiesto di assistere alla correzione ma non sono arrivata in tempo c'erano già 5 persone ...sembra anche a me strano solo 15 in tutto ...
    sono indecisa sul ricorso
    possiamo solo aspettare l'accesso agli atti prima di fare ricorso. Se riscontriamo anomalie nel questionario e incongruenze tra domande e risposte esatte attribuite, allora si può fare qualcosa! Cmq, teniamoci in contatto! E aggiorniamoci soprattutto dopo aver fatto l'accesso agli atti...non è un caso che in quella sessione abbiano superato solo l'1,55% ca...considera pure che la graduatoria è stata falsata dall'episodio del giorno precedente (leggi post relativi alla doppia risp. esatta) che ha comportato un ingiustificato innalzamento generale dei voti (considerando due risposte esatte anziché una) in quel turno oltre a penalizzare chi l'ha lasciata in bianco...con tutte le ripercussioni sulla graduatoria generale che logicamente si possono dedurre (considera che in quel turno lo hanno superato in 75 ca).

Commenta

Originariamente inviato da Kimi91 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, ho preso 26,3 in emilia romagna, fuori per pochissimo. Considerando che ho sostenuto il test il 26 alle 17, il turno in cui c'era la domanda con due riposte corrette, io l'ho lasciata in bianco per paura che nonostante una delle due fosse giusta venisse considerata errata dalla correzione automtica. E probabilmente rispondendo a quella domanda ora sarei dentro..
      questo è un motivo fondato per fare ricorso...però dovresti aspettare l'accesso agli atti! Poi nel more del ricorso, credo che possano a,metterti con riserva alla prova successiva...ti conviene studiare!

Commenta

X Mo88
        a te complimentissimi per essere passato! Non avevo dubbi.
        e complimenti anche a tutti gli altri che l'hanno superato!
        buon lavoro

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          mie divergenze con Otrebor 22
          3)b
          8)c (omessa da te)
          10)b
          13)b
          16)b (omessa da te)
          24 )a
          26 ) a omessa da te
          27) b 28)c 29)a 30)c 31)b 32)c omessa da te
          48)a
          50)a
          attendo l umi
          per le omesse non so dirti, comunque la 3)b corretta (non ho visto il micro quadratino, ho un netbook schermo 7 pollici)
          la 13)b corretta (ho confuso le risposte)
          24) orologio a e c non segnano la stessa ora?
          48) ho messo b (albero) perchè anagrammando le prime parole sono usciti gatto e gallina, quindi ho pensato che fossero tutti animali)
          50)c (non è a perchè la figura del tassello è troppo spostata verso destra)

Commenta

Originariamente inviato da Otrebor22 Visualizza il messaggio
            per le omesse non so dirti, comunque la 3)b corretta (non ho visto il micro quadratino, ho un netbook schermo 7 pollici)
            la 13)b corretta (ho confuso le risposte)
            24) orologio a e c non segnano la stessa ora?
            48) ho messo b (albero) perchè anagrammando le prime parole sono usciti gatto e gallina, quindi ho pensato che fossero tutti animali)
            50)c (non è a perchè la figura del tassello è troppo spostata verso destra)
            ok otrebor per 3 e 13
            24= a e c segnano la stessa ora ma l'opzione b ti dice almeno 1 orologio segna la stessa ora
            per essere esatta la b avrebbe dovuto dire almeno 2 orologi segnano la stessa ora che ne pensi?
            ok per la 48 e 50 (grazie mille)!!

Commenta

Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggio
              X Mo88
              a te complimentissimi per essere passato! Non avevo dubbi.
              e complimenti anche a tutti gli altri che l'hanno superato!
              buon lavoro
              Ciao Lunatica75, grazie mille! Mi dispiace per te se non ce l'hai fatta!

Commenta

Originariamente inviato da adina81 Visualizza il messaggio
                micasas per favore, mi spieghi quella degli orologi n. 24?
                se la lancetta delle 0re fa 1 giro completo, ritorna allo stesso segno iniziale.
                se fa mezzo giro quella dei minuti, vuol dire che dalle 8,30 si passa alle 9
                se entrambe fanno un giro completo? sempre alle 8 30 tornano ?
                grazie grazie grazie
                stiamo cercando di capirci qualcosa aspetta

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  stiamo cercando di capirci qualcosa aspetta
                  forse la domanda è incompleta . mi riferisco n.24 lett.b forse intend dire che almeno un orologio segna la stessa ora dell orologio D.
                  magari è incompleta la risposta

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                    Ciao Lunatica75, grazie mille! Mi dispiace per te se non ce l'hai fatta!
                    infatti non ce l'ho fatta, pur avendo preso un voto superiore a 25...sono capitata in quel maledetto turno delle 17 il giorno 27!

Commenta

Originariamente inviato da adina81 Visualizza il messaggio
                      forse la domanda è incompleta . Mi riferisco n.24 lett.b forse intend dire che almeno un orologio segna la stessa ora dell orologio d.
                      Magari è incompleta la risposta
                      grazie!!
                      Otrebor che ne pensi?
                      Nabucco se ci sei batti un colpo!!

Commenta

Sto operando...
                      X