Originariamente inviato da flo19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Kimi91 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, ho preso 26,3 in emilia romagna, fuori per pochissimo. Considerando che ho sostenuto il test il 26 alle 17, il turno in cui c'era la domanda con due riposte corrette, io l'ho lasciata in bianco per paura che nonostante una delle due fosse giusta venisse considerata errata dalla correzione automtica. E probabilmente rispondendo a quella domanda ora sarei dentro..
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiomie divergenze con Otrebor 22
3)b
8)c (omessa da te)
10)b
13)b
16)b (omessa da te)
24 )a
26 ) a omessa da te
27) b 28)c 29)a 30)c 31)b 32)c omessa da te
48)a
50)a
attendo l umi
la 13)b corretta (ho confuso le risposte)
24) orologio a e c non segnano la stessa ora?
48) ho messo b (albero) perchè anagrammando le prime parole sono usciti gatto e gallina, quindi ho pensato che fossero tutti animali)
50)c (non è a perchè la figura del tassello è troppo spostata verso destra)
Commenta
-
Originariamente inviato da Otrebor22 Visualizza il messaggioper le omesse non so dirti, comunque la 3)b corretta (non ho visto il micro quadratino, ho un netbook schermo 7 pollici)
la 13)b corretta (ho confuso le risposte)
24) orologio a e c non segnano la stessa ora?
48) ho messo b (albero) perchè anagrammando le prime parole sono usciti gatto e gallina, quindi ho pensato che fossero tutti animali)
50)c (non è a perchè la figura del tassello è troppo spostata verso destra)
24= a e c segnano la stessa ora ma l'opzione b ti dice almeno 1 orologio segna la stessa ora
per essere esatta la b avrebbe dovuto dire almeno 2 orologi segnano la stessa ora che ne pensi?
ok per la 48 e 50 (grazie mille)!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lunatica75 Visualizza il messaggioX Mo88
a te complimentissimi per essere passato! Non avevo dubbi.
e complimenti anche a tutti gli altri che l'hanno superato!
buon lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da adina81 Visualizza il messaggiomicasas per favore, mi spieghi quella degli orologi n. 24?
se la lancetta delle 0re fa 1 giro completo, ritorna allo stesso segno iniziale.
se fa mezzo giro quella dei minuti, vuol dire che dalle 8,30 si passa alle 9
se entrambe fanno un giro completo? sempre alle 8 30 tornano ?
grazie grazie grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiostiamo cercando di capirci qualcosa aspetta
magari è incompleta la risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Lunatica75, grazie mille! Mi dispiace per te se non ce l'hai fatta!
Commenta
-
Originariamente inviato da adina81 Visualizza il messaggioforse la domanda è incompleta . Mi riferisco n.24 lett.b forse intend dire che almeno un orologio segna la stessa ora dell orologio d.
Magari è incompleta la risposta
Otrebor che ne pensi?
Nabucco se ci sei batti un colpo!!
Commenta
Commenta