annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    risposta b....la prima 2/9 è evidente, dato che è l'unica nelle risposte...

    Commenta


      almeno io risponderei b senza perder tempo...poi magari c'è il tranello ma non mi pare

      Commenta


        complimenti fire 954...

        Commenta


          Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggio
          No, c'erano due brani (uno da risolvere con la tabella e l'altro da cercare le risposte), 5-6 serie numeriche, 3 anagrammi, 1 equazione con i simboli, 2 anagrammi, 1 tizio dice solo il vero a Caio che dice il falso a Sempronio, 1 orologi e varie figure!
          P.s: non ricordo il numero, ma le tipologie +/- sono queste.
          Ragazzi cosa si intende per brani con la tabella ee brani con le risposte da cercare ? Grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da rosyfoxy Visualizza il messaggio
            Posteresti qualche esercizio sugli orologi?
            grazie
            complimenti fire 954, ma perch dici che la seconda prova sarà tra un mese?? io pensavo che la data non fosse ancora certa!!!1

            Commenta


              Se su un bene pagato 7140 è già stato applicato uno sconto del15% quale era il costo iniziale del bene ??? era 8400 ma quale moltiplicazione applicate per arrivarci direttamente?

              Commenta


                Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                risposta b....la prima 2/9 è evidente, dato che è l'unica nelle risposte...
                scusa mi spiegheresti come hai fatto a capirlo coì' velocemente.......grazie grazie

                Commenta


                  Ciao ragazzi,
                  vi confermo dalla prova effettuata che il contenuto ricalca quanto detto nel corso del forum.
                  Dal punteggio ricevuto, credo che il margine di errore sia strettissimo.
                  I quesiti sono piuttosto semplici...l'unico inghippo è il tempo a disposizione.
                  In bocca al lupo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da rosuanna Visualizza il messaggio
                    scusa mi spiegheresti come hai fatto a capirlo coì' velocemente.......grazie grazie
                    è facilmente intuibile che il quadrato grande si può dividere in 9 più piccoli...2 sono anneriti...di conseguenza 2/9 è certo, essendo l'unico 2/9 nelle risposte vi associ la frazione 29/36 senza neppure porti il problema di calcolarla...tanto sei sicura di 2/9

                    Commenta


                      Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                      è facilmente intuibile che il quadrato grande si può dividere in 9 più piccoli...2 sono anneriti...di conseguenza 2/9 è certo, essendo l'unico 2/9 nelle risposte vi associ la frazione 29/36 senza neppure porti il problema di calcolarla...tanto sei sicura di 2/9
                      capito, la mia ricerca della soluzione era molto più contorta............grazie ancora

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X