risposta b....la prima 2/9 è evidente, dato che è l'unica nelle risposte...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Ragazzi cosa si intende per brani con la tabella ee brani con le risposte da cercare ? GrazieOriginariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioNo, c'erano due brani (uno da risolvere con la tabella e l'altro da cercare le risposte), 5-6 serie numeriche, 3 anagrammi, 1 equazione con i simboli, 2 anagrammi, 1 tizio dice solo il vero a Caio che dice il falso a Sempronio, 1 orologi e varie figure!
P.s: non ricordo il numero, ma le tipologie +/- sono queste.
Commenta
-
complimenti fire 954, ma perch dici che la seconda prova sarà tra un mese?? io pensavo che la data non fosse ancora certa!!!1Originariamente inviato da rosyfoxy Visualizza il messaggioPosteresti qualche esercizio sugli orologi?
grazie
Commenta
-
scusa mi spiegheresti come hai fatto a capirlo coì' velocemente.......grazie grazieOriginariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggiorisposta b....la prima 2/9 è evidente, dato che è l'unica nelle risposte...
Commenta
-
è facilmente intuibile che il quadrato grande si può dividere in 9 più piccoli...2 sono anneriti...di conseguenza 2/9 è certo, essendo l'unico 2/9 nelle risposte vi associ la frazione 29/36 senza neppure porti il problema di calcolarla...tanto sei sicura di 2/9Originariamente inviato da rosuanna Visualizza il messaggioscusa mi spiegheresti come hai fatto a capirlo coì' velocemente.......grazie grazie
Commenta
-
capito, la mia ricerca della soluzione era molto più contorta............grazie ancoraOriginariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggioè facilmente intuibile che il quadrato grande si può dividere in 9 più piccoli...2 sono anneriti...di conseguenza 2/9 è certo, essendo l'unico 2/9 nelle risposte vi associ la frazione 29/36 senza neppure porti il problema di calcolarla...tanto sei sicura di 2/9
Commenta

Commenta