Originariamente inviato da serena822
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da serena822 Visualizza il messaggioC erano molte persone per non saprei dirti con certezza quanti ne erano previsti
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioquelli delle 17 di oggi a che ora sono usciti?
io sono lunedì, primo turno piemonte..son già agitata ora ... anagrammi e alcune figure proprio non mi vengono...
spero soprattutto non mi cancellino i voli!!!
in bocca al lupo a tutti quelli della lombardia che attendono i risultati!!!!
in bocca al lupo per lunedì
crepi il lupooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da serena822 Visualizza il messaggioLe prove sui 140 da casa li completavo nel tempo e cercando di ragionare su quelli che non ero sicura
oggi invece l ho trovato più complicato "meno ragionamento " più "o la sai o non la sai (tipo sinonimi)
parole in disuso o cosa?
la struttura del brano di deduzione era come quella dei tecnici? magari più complessa ma con quella struttura?
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggiola quantità diminuita è 200 ossia 1/4 di 800!
per avere la stessa quantità iniziale (1.000) devi spendere il 25% in più!
L'aumento rispetto al costo di 1 kg dell'anno scorso è di 0,50 € che corrisponde al 25% di 2€
Commenta
-
Originariamente inviato da amanda.rivoira29 Visualizza il messaggioLa risposta c
Commenta
-
Originariamente inviato da insonnia10 Visualizza il messaggioAnche io ho trovato solo Marta....aiuto non ce la farò maiiiii!!!!
Ipolito
Angelo
Risposta esatta D
Commenta
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioquelli delle 17 di oggi a che ora sono usciti?
io sono lunedì, primo turno piemonte..son già agitata ora ... anagrammi e alcune figure proprio non mi vengono...
spero soprattutto non mi cancellino i voli!!!
in bocca al lupo a tutti quelli della lombardia che attendono i risultati!!!!
prova a guardare i voli di questa settimana, se ci sono ancora....
alcuni sono partiti regolari, altri tutti cancellati.
ad es. 10.25 (che prenderò io) è sempre partito (anche se a volte anche con 30 minuti di ritardo, infatti ho paura....) quello delle 10.35, sempre cancellato....u
no dell'alitalia del pomeriggio, mi sembra di averlo visto cancellato....
Commenta
-
Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio2191 COMPLETARE LA SUCCESSIONE 3, 9, 18, 27, 33, 81, ...
a) 48
b) 66
c) 23
Risposta corretta: A
Mi fate questa serie??
18+15=33
33+15=48
Risposta A 48
Commenta
Commenta