Originariamente inviato da tolomeo sotere
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioquesta postata da angelic
? 3 5
144 27 75
200 63 125
chi mi aiuta?
sapete come si risolve??
Commenta
-
Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggiomi permetto di chiederti per quale regione concorri...
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao, concorro per l'Emilia-Romagna.
Commenta
-
Originariamente inviato da CMDM Visualizza il messaggiosì ok quello è scontato, ma credo non sia andato bene a molti da quanto leggo, indi percui...
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioHai presente quando devi mettere in ordine alfabetico delle parole? Ecco qui devi farlo al contrario, dalla z alla a...in questo caso basta prendere la prima lettera ovvero A D e G...quindi risposta C
e il primo quesito?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggiosarai sicuramente un validissimo rivale allora!!! da quale regione provieni?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioGrazie, e' la mia regione, abito in Provincia di Rimini. Te da che regione provieni? Sbaglio o già lavori per l'Agenzia delle Entrate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dragonetti Visualizza il messaggiosono in lombardia ora ma la mia speranza è quella di andare proprio nella tua provincia... purtroppo tra lavoro e bimbo a casa ho davvero pochissimo tempo!!! seguo poco il forum ma è sufficiente per capire che sei sul pezzo... quando ce l hai la prova?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioAh guarda, qui sopra è relativo, il vero banco di prova che conta è il 26 maggio. Io sono quel giorno nel turno 17. Te?
Commenta
Commenta