Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da triskel Visualizza il messaggioComunque è possibile risalire al candidato, bisognava incollare due etichette adesive sul foglio risposte e su quello dei dati anagrafici, quindi....
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggiorisposta C?!
Commenta
-
Originariamente inviato da triskel Visualizza il messaggioComunque è possibile risalire al candidato, bisognava incollare due etichette adesive sul foglio risposte e su quello dei dati anagrafici, quindi....
Commenta
-
Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da enrico 5 cara saretta eravamo tutti convinti che uscissero i ripam perche gli ultimi 3 concorsi son usciti su quello, e io in base al tempo che ho preferisco andare a braccetto con le statistiche. altrimenti ora alla seconda prova prova a studiare tutti i libri di tutte le materie e aspetta il prossimo concorso, perche se come si prevede la prova sara a luglio cosa scegli di studiare in soli 2 mesi>? io penso a far bene quello che è uscito negli ultimi, poi se stravolgono pazienza, non avro rimpianti. al contrario se continuavano a uscire i ripam e tu ti prepari su un po di tutto? io avrei rimpianto di non essermi concentrato su quel che usciva sistematicamente da 3 concorsi, ripeto 3 perche non so il quartultimo.... ma forse sara anche di piu di 3
Caro Enrico, se hai fatto dolo i ripam e tabelle ti sei fatto male i conti tu, negli ultimi 3 concorsi NON erano usciti solo quelli e le modalità di svolgimeto della prova ti davano un indicazione chiara di come sarebbe stata la prova
strano che si son lamentati tutti, hanno cambiato tipologia di quiz dove si stanno allenando e il simone ha messo un aggiuntivo, molto strano se era tutto chiaro quello che sarebbe uscito, dal tuo nome sarai un assistente ai quiz usciti.
che abbiano cambiato la tipologia su cui si allenano nn lo metto in dubbio, che la cosa porti loro dei benefici... Non lo credo, ed era questo poi il punto del mio intervento. Lo stesso dicasi delle case editrici che hanno ripubblicato quello che già c'era prima, perchè perdere l'occasione di squalare altri 4,99 euro a qualche migliaio di concorrenti....
non capisco la battuta finale sul nome, sinceramente, se me la spieghi ti rispondo
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioieri ho fatto la simulazione ma non raggiungo il minimo
Secondo me conta farne il più possibile (anche se personalmente più di 43-44 mi sembra difficile), e soprattutto quelle di cui si è abbastanza sicuri...
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioma com'è possibile...?
o è obbligatorio restituirlo (e quindi non ti fanno andare via finché non lo tiri fuori) oppure ce lo possiamo portare via tutti (io lo farei per vedere se ho risposto correttamente, e se quelle che lascerò erano fattibili o meno).
Commenta
-
Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggioDomanda: non hai risposto ad almeno 40 domande o ne hai sbagliate molte?
Secondo me conta farne il più possibile (anche se personalmente più di 43-44 mi sembra difficile), e soprattutto quelle di cui si è abbastanza sicuri...
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiogiuste 40 sbagliate 5 bianche 5... il punto è che a me quelle sbagliate mi sembravano giuste.. e cmq erano domande molto semplici...
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiocon 35 ci sei dentro
Commenta
Commenta