annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi...ma nessuno riesce a trovare i quiz dei 140 tecnici???

Commenta

Ciao a tutti,
      sono nuova del forum, per quanto riguarda i testi della Simone ho letto che uscirà la versione aggiornata tra 10 giorni della prova attitudinale.
      Karifì potresti farci la gentilezza di postare anche qui i test Ripam così di avere la possibilità di confrontarci.
      Grazie

Commenta

Ciao a tutti!
        Mi associo all'appello di "prometeo91" sui test per 140 tecnici AdE!
        io non ho trovato nulla in merito, solo indicazioni generali sulla tipologia.

Commenta

ciao ragazzi!! ho appena saputo dell'uscita del concorso..
          anch'io come qualcuno di voi sono "nuova" per quanto riguarda i concorsi (non ho nessuna esperienza )
          non lo passero mai anche perchè non ho tanto tempo per studiare ma vi chiedo gentilmente se qualcuno di buona volontà puo darci delle dritte o mettere a disposizione un po di materiale almeno per i primi test!!
          vi ringrazio in anticipo

Commenta

salve a tutti!

Commenta

Ma un ausilio per capire il funzionamento di questi quiz ogg attit?

Commenta

CIAO A TUTTI!
                Qualcuno/a d'esperienza che ci illumini su testi e quiz! Sono nuovissimo in materia!
                Un abbraccio e in bocca al lupo a tutti/e!

Commenta

Salve a tutti..leggendo il bando ho notato l'assenza per la prova selettiva iniziale di una banca dati di riferimento..vorra dire che si studierà a vuoto? SimoneLibri.it ha già messo in ipotetico libro adhoc per il concorso ed un corso di due giorni di 350 eurii a napoli roma... E fattibile o solo mercenarietà a gogò

Commenta

Concorso agenzia delle entrate

Come sapete è uscito il concorso all'Agenzia delle entrate e le Regioni disponibili sono: Emilia Romagna 110 posti, liguria 20 posti, lombardia 470 posti, piemonte 110 posti, toscana 42 posti, veneto 140 posti. Dove consigliate di fare domanda? So che molti sarebbero propensi a farla in Lombardia ma dato l'alto numero di posti disponibili credo siano anche moltissime le domande, e vorrei fare una scelta più intelligente!

Commenta

Concorso agenzie entrate 2015

Ragazzi qualcuno può postare le risposte alle domande degli anni scorsi?!!

Commenta

Sto operando...
                      X