ragazzi...ma nessuno riesce a trovare i quiz dei 140 tecnici???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
ciao ragazzi!! ho appena saputo dell'uscita del concorso..
anch'io come qualcuno di voi sono "nuova" per quanto riguarda i concorsi (non ho nessuna esperienza )
non lo passero mai anche perchè non ho tanto tempo per studiare ma vi chiedo gentilmente se qualcuno di buona volontà puo darci delle dritte o mettere a disposizione un po di materiale almeno per i primi test!!
vi ringrazio in anticipo
Commenta
-
Salve a tutti..leggendo il bando ho notato l'assenza per la prova selettiva iniziale di una banca dati di riferimento..vorra dire che si studierà a vuoto? SimoneLibri.it ha già messo in ipotetico libro adhoc per il concorso ed un corso di due giorni di 350 eurii a napoli roma... E fattibile o solo mercenarietà a gogò
Commenta
-
Concorso agenzia delle entrate
Come sapete è uscito il concorso all'Agenzia delle entrate e le Regioni disponibili sono: Emilia Romagna 110 posti, liguria 20 posti, lombardia 470 posti, piemonte 110 posti, toscana 42 posti, veneto 140 posti. Dove consigliate di fare domanda? So che molti sarebbero propensi a farla in Lombardia ma dato l'alto numero di posti disponibili credo siano anche moltissime le domande, e vorrei fare una scelta più intelligente!
Commenta
Commenta