annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggio
    ...spero sia tutto ok!!!....sfrutto bene la mia pausa pranzo!!??

...per questo vi RULLO .....:-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Qualsiasi testo va bene per il vostro concorso (limitatamente ai quiz...per l'orale ci vuole altro) per il resto..., non dovete proporre dovete FARE.
      Mi permetto di scrivere e dire che il sub è aperto a tutti purchè vi sia un apporto costruttivo che non significa (secondo me ) rispondere solo ai quiz. Quello dei quiz è un esercizio utilissimo messo a disposizione da Rol, ma, serve più che altro a noi stessi (intesi come individui) invece, scopo del forum è quello di CONDIVIDERE . Certo non siamo tutti alla pari (io per prima ho molte lacune e ho fatto-sto facendo una sola materia) ma bisogna sforzarsi di integrare e postare informazioni. E' da più di un mese che è aperto "in attesa di...." eppure chi posta o cerca di postare informazioni sono pochi ( ovvero coloro che sono stati chiamati soci onorari) gli altri dovrebbero fare uno sforzo in più e cercare di integrare temi già lanciati e non limitarsi a rispondere solo ai quiz. E soprattutto con una certa costanza.
      Il tempo per conciliare tutto non è molto per nessuno di noi e seguire il forum con contributi non è semplice. Ma non è giusto che siano sempre i soliti a parlare.
      Poi ovviamente il mio è solo un pensiero.

Commenta

in che senso...

Commenta

di cosa ti scusi? hai scritto bene....
          grazie rol
          spero che il riassunto sulla parte speciale sia stato utile
          piu avanti postero batterie da 80 quiz n 10 inedite per tutti
          hai ragione vittoria rispondere ai quiz é riduttivo ma io ora come ora devo ricominciare da zero e noto che se memorizzo1 cosa poi mi scordo l'altra
          mi impegnero di più
          un abbraccio

ps non so ancora se sosterro il n concorso in Ae...

Commenta

Tranquilla Micasas mi fido di Rol e lui ha parlato di una tua grande generosità già messa in evidenza con le dispense in un forum letto da milioni che non si sono mai esternati, di cui neanche conosciamo i nick.... sei stata fin troppo generosa

Commenta

Qualcuno integra il bellissimo schema di aida e verifica quello che ho scritto io, oppure aggiungendo qualcosa sulle accise..
              Ora vi saluto mi collego later

Commenta

in che senso...
                ....qst sms è riferito al RULLO di Rol

Commenta

...per Vittoria, io non biasimo quanto da te detto, non vorrei ripetermi poiché potrebbe sembrare un lagnarsi ma con un lavoro full e la famiglia è un po complicato... spero nel proseguo di non limitarmi a rispondere ma di dare fattivamente il mio contributo...ovviamente mi spiacerebbe l'eventuale esclusione dal sub ma sarà vs decisione

Commenta

Sunto Tributario parte generale

...per Vittoria, io non biasimo quanto da te detto, non vorrei ripetermi poiché potrebbe sembrare un lagnarsi ma con un lavoro full e la famiglia è un po complicato... spero nel proseguo di non limitarmi a rispondere ma di dare fattivamente il mio contributo...ovviamente mi spiacerebbe l'eventuale esclusione dal sub ma sarà vs decisione

Allego sunto di Tributario Parte generale
                    a stasera
                    mich
                    File allegati

Commenta

Una domanda...quando parlammo di Accertamento...di elusione fiscale, abuso...

Abbiamo visto che gli straccioni (i grandi evasori) utilizzando le norme aggirandole...mi è stata fatta una domanda stamattina a cui non ho saputo dare risposta...( se non quella che è stata una volontà precisa del legislatore.....)

La domanda è.....

Perchè in materia di IMPOSTA DI REGISTRO per gli atti registrati è previsto un termine di decadenza così breve (solo 3 anni) per la notifica di atti di liquidazione di maggiore imposte di registro,( ipotecarie e catastali) ART 76 COMMA 2 DPR 131/86 ?

Posta la domanda in altri termini...perchè il fisco non dispone del periodo (quadriennale per lo meno o meglio ancora sarebbe quinquiennale) per l'accertamento delle maggiori imposte di registro e ipocatastali laddove vi sia una DIVERSA RIQUALIFICAZIONE DELLA NATURA DI UN ATTO REGISTRATO? :-))

Qui ti risponderei, alla scritta "La domanda è...."

"I ain’t happy, I’m feeling glad
                      I got sunshine, in a bag
                      I’m useless, but not for long
                      The future is coming on..."

Commenta

Sto operando...
                      X