Originariamente inviato da bra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggioSe i due esempi sono quanto richiesto, ho trovato (spero tutti) i fisso e progressivo da 1100 a 1200. Li posso pubblicare?
Commenta
-
Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggioAllora(vista la risposta di ROL), ho trovato solo i fisso
es progressiva geometrica (ho dato nome di fantasia alle chiavi...non sono termini tecnici matematici)
es 3...8...18...?....158 sol 78
5/10/20/40/80
Commenta
-
Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggioRol io sto considerando le serie numeriche come un riscaldamento mentale...visto che nell'ultimo concorso furono eliminati dalla prova!!
concorso 2005 serie si
concorso 2008 serie si
concorso 2009 serie si
concorso 2011 serie NO
risposta: vanno ripassate le serie? SI :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggionon credo che verranno proposti test simil Ripam (scordatevi poi le serie numeriche che già erano state tolte nel concorso precedente)
la tipologia penso sarà simile a quella utilizzata per gli architetti
ovviamente è solo la mia idea
fortunatamente sui quiz misti non ho nessun problema ho una buona media da miglorarem sono sotto gli 8 erroriu 50quiz in 30 minuti
sto quizzando su mininterno Ibal a tuttiHai risposto correttamente a 14 domande su 15
Il tuo punteggio è:
[IMG]****************************/gfx/smilep3.gif[/IMG] 93%
Argomento Tot.Domande Esatte Logica 10 9 Logica 5 5
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggionon credo che verranno proposti test simil Ripam (scordatevi poi le serie numeriche che già erano state tolte nel concorso precedente)
la tipologia penso sarà simile a quella utilizzata per gli architetti
ovviamente è solo la mia idea
Commenta
-
Originariamente inviato da Filibra Visualizza il messaggioQuesiti attitudinali
27 192 9 ... 3 12
soluzione 48
perchè??????
27/3=9
9/3=3
192/4=48
48/4=12