annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Yesssssssssssssssssssss
    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Volete seguirmi?

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
      Ragazzi mi sa che siete tutti molto piu avanti di me, proverò a seguirvi. Io sono a digiuno di tutto, devo ancora capire iragionamenti alla base. Cavolo non ho mai pensato di esercitarmi prima

No vittoria, anche io non li ho mai fatti, non so nemmeno dove cercare. è la prima volta in assoluto, e non so dove mettere le mani, Piano piano ce la faremo. è logica.. quindi ci vuole allenamento. a me preoccupa lo studio parallelo..per questo volevo già stamapare utti i quiz ( sono milioni ) e avere tutto il materiale a diposizione.

ps: sulla storia delle divisioni, non sei sola

Commenta

Non sono dal mio pc..oggi fa le bizze, quindi non posso scrivere molto...

Commenta

Si ti seguo,

Commenta

Niente studio parallelo per chi é alle prime esperienze...

Commenta

Si parte dalle cose più semplici ...capisco benissimo che ognuno preferibbe partire da dove si sente più debole...ma così non funziona con me....

Commenta

Partiamo dal ragionamento numerico ripam 1200 senza soluzioni...scaricateli

Commenta

ok rol spero cmq di riuscire a seguirvi. Mi impegnerò al massimo

Commenta

Okkkk.

Per intenderci, il primo quesito inizia con ( 12,-8-32-28- ? ) giusto?

Commenta

Le serie numeriche sono composte da vari elementi ( numeri) il vostro compito é scoprire il legame logico che lega questi numeri...la chiameremo chiave di risoluzione

Commenta

Sto operando...
                      X