Buongiorno!! Io mi ero già cimentata sui ripam, quindi su serie numeriche, comprensione verbale e tabelle + e - me la cavo, brani anche, sono più lunghi ma a furia di farli sono entrata nel meccanismo, mentre sono del tutto incapace su percentuali e tabelle del ragionamento critico numerico....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggiooggi si comincia, d'accordo con rol farei x prima i ripam ma decidiamo una "scaletta/protocollo" in modo da nn impazzire altrimenti perdiamo più tempo a raccapezzarci tra le righe del forum che a farei quiz...
Intanto restiamo qui o ci spostiamo nel nuovo sub concorso...2015?
Cominciamo al critico verbale?
un consiglio ripassate tabelline e aritmetica elementare sarà utile!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pond Visualizza il messaggioBuongiorno!! Io mi ero già cimentata sui ripam, quindi su serie numeriche, comprensione verbale e tabelle + e - me la cavo, brani anche, sono più lunghi ma a furia di farli sono entrata nel meccanismo, mentre sono del tutto incapace su percentuali e tabelle del ragionamento critico numerico....
Commenta
-
Secondo me però non ci saranno i quiz dei tecnici, perché la loro è una professionalità diversa...loro non avevano bandi precedenti cui rifarsi, recenti, e hanno dato per assunto che i quiz sarebbero stati come i nostri...mentre i bandi per noi sono sempre stati con quiz di questo tipo, per cui non credo che cambieranno le cose sinceramente. Però è solo una mia idea, non suffragata da fatti. Per le percentuali più che lo studio dovrei capire il criterio con cui calcolarle, c'è di sicuro ma io non lo conosco
Commenta
-
Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggioSecobdo me dobbiamo trattare le diverse tipologie di test come diverse materie da affrontare in parallelo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pond Visualizza il messaggioSecondo me però non ci saranno i quiz dei tecnici, perché la loro è una professionalità diversa...loro non avevano bandi precedenti cui rifarsi, recenti, e hanno dato per assunto che i quiz sarebbero stati come i nostri...mentre i bandi per noi sono sempre stati con quiz di questo tipo, per cui non credo che cambieranno le cose sinceramente. Però è solo una mia idea, non suffragata da fatti. Per le percentuali più che lo studio dovrei capire il criterio con cui calcolarle, c'è di sicuro ma io non lo conosco
Commenta
-
Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggio...per quanto riguada test somministrati al concorso ing e arch non o mai avuto il piacere di vederli!
Commenta
Commenta