annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Ciao a tutti,
    spero che questa nuova discussione possa avere un seguito. In attesa che esca questo benedetto bando cerchiamo di mantenerci attivi, postando dubbi, suggerimenti, domande o qualsiasi altra cosa possa essere d'aiuto, ma, soprattutto mantenga alta l'attenzione per non farci cadere nella depressione più nera.

vi dovesse sfuggire...guida aggiornata

http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...e_coattiva.pdf

Commenta

Rol per curiosità tu cosa fai nella vita? Ti vedo molto attivo sui forum.
      Invece mi potresti rispondere in questo topic apposito in merito ai quesiti che avevi postato, quante domande ho risposto giuste o sbagliate. Poi quando farò ripasso andrò a rivedermi bene glia argomenti ora, nelle more, devo andare avanti con lo studio

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
        Invece mi potresti rispondere in questo topic apposito in merito ai quesiti che avevi postato, quante domande ho risposto giuste o sbagliate. Poi quando farò ripasso andrò a rivedermi bene glia argomenti ora, nelle more, devo andare avanti con lo studio
        Volontariato.....:-), i quesiti tutti ok....poi ti avevo suggerito di approfondire lo studio delle minusvalenze....(se non ricordo male)

Brava, mantieni sempre uno spirito curioso ....:-)

Commenta

Salve ragazzi,
          ..vi leggo costantemente..nn ho grosse novità in merito all'uscita del concorso come tutti so o meglio spero che uscirà
          ma voi da dove studiate/erete?
          librone escluso dir. tributario?

Commenta

brava vittoria, se non mi avessi anticipato l'avrei fatto io.... manteniamo l'altra discussione improntata sulle novità del bando.

Commenta

Eccomi! Anche io parteciperò a questa discussione per confrontarci.La mia situazione attuale è questa:- una lettura approfondita sul Tesauro di Diritto Tributario Generale, esculsa la parte speciale che vorrò fare direttamente a bando uscito- diritto commerciale 70 per cento, ma da memorizzare decisamente meglio.è una situaizone critica, spero che attraverso questa discussione ci aiuteremo a vicenda..Buono studio !

Commenta

Originariamente inviato da copy90 Visualizza il messaggio
                Eccomi! Anche io parteciperò a questa discussione per confrontarci.La mia situazione attuale è questa:- una lettura approfondita sul Tesauro di Diritto Tributario Generale, esculsa la parte speciale che vorrò fare direttamente a bando uscito- diritto commerciale 70 per cento, ma da memorizzare decisamente meglio.è una situaizone critica, spero che attraverso questa discussione ci aiuteremo a vicenda..Buono studio !
                Diritto commerciale e Privato.....a tappeto codice civile.

Commenta

star ma che ci fai qui...? :-)

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio

Vittoria1...una curiosità, ma tu dai per scontato che la prima prova sia quella tecnica?...

Commenta

Sto operando...
                    X