Be giā a vedere quello che ha postato spin sulle tabelle mi vengono i brividi. Ho problemi con la matematica, ho schiacciato il tasto reset nel cervello e faccio fatica con le divisioni figuriamoci il resto..(percentuali etc...) maledetta calcolatrice ahahahah
Be giā a vedere quello che ha postato spin sulle tabelle mi vengono i brividi. Ho problemi con la matematica, ho schiacciato il tasto reset nel cervello e faccio fatica con le divisioni figuriamoci il resto..(percentuali etc...) maledetta calcolatrice ahahahah
Vittoria non temere. Sono sempre gli stessi conti ripetitivi. All'inizio sembra ostico, ma dopo una decina di tabelle dirai.... Ah questo giā lho visto con numeri variati. Tranquilla [emoji6] [emoji106]
Anche io Vittoria....e sono architetto [emoji15] [emoji57] [emoji16]
Ciao Spin grazie mille per le spiegazioni...a me la cosa che preoccupa di pių č il calcolo della percentuale che nn credo di riuscire a fare alla svelta a mente
[QUOTE=Sasā86;808540]Ciao Spin grazie mille per le spiegazioni...a me la cosa che preoccupa di pių č il calcolo della percentuale che nn credo di riuscire a fare alla svelta a mente
Beato te, io manco con carta e penna hihihihihihihihi
Ciao Spin grazie mille per le spiegazioni...a me la cosa che preoccupa di pių č il calcolo della percentuale che nn credo di riuscire a fare alla svelta a mente
Beato te, io manco con carta e penna hihihihihihihihi
Dai non esagerate.... Č una divisione o una moltiplicazione su carta e null'altro...
Provate per credere... [emoji4]
Dai non esagerate.... Č una divisione o una moltiplicazione su carta e null'altro...
Provate per credere... [emoji4]
Io giā le faccio da un po', e il problema non č che non mi escano, i conti tornano, ma che ci metto molto perché tutti i calcoli vanno fatti con attenzione quindi mi preoccupa il fattore tempo...con le serie numeriche sono veloce, coi brani me la cavo, ma le tabelle almeno un paio di minuti l'una, per domanda, li devo occupare se no non ne esco...
Commenta