annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Picc
    17 no...ho sbagliato
    č 19.....+4 +7 +10 +13
    scusami

Commenta

Be giā a vedere quello che ha postato spin sulle tabelle mi vengono i brividi. Ho problemi con la matematica, ho schiacciato il tasto reset nel cervello e faccio fatica con le divisioni figuriamoci il resto..(percentuali etc...) maledetta calcolatrice ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
        Be giā a vedere quello che ha postato spin sulle tabelle mi vengono i brividi. Ho problemi con la matematica, ho schiacciato il tasto reset nel cervello e faccio fatica con le divisioni figuriamoci il resto..(percentuali etc...) maledetta calcolatrice ahahahah
        Vittoria non temere. Sono sempre gli stessi conti ripetitivi. All'inizio sembra ostico, ma dopo una decina di tabelle dirai.... Ah questo giā lho visto con numeri variati. Tranquilla [emoji6] [emoji106]

Commenta

Anche io Vittoria....e sono architetto [emoji15] [emoji57] [emoji16]

Commenta

Grazie , speriamo ma dubito che voi architetti e ing. abbiate problemi con i calcoli. Cmq grazie per la solidarietā -)

Commenta

Grazie , speriamo ma dubito che voi architetti e ing. abbiate problemi con i calcoli. Cmq grazie per la solidarietā -)
              Vedrai vedrai.....[emoji6]

Commenta

Ciao Spin grazie mille per le spiegazioni...a me la cosa che preoccupa di pių č il calcolo della percentuale che nn credo di riuscire a fare alla svelta a mente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

[QUOTE=Sasā86;808540]Ciao Spin grazie mille per le spiegazioni...a me la cosa che preoccupa di pių č il calcolo della percentuale che nn credo di riuscire a fare alla svelta a mente

Beato te, io manco con carta e penna hihihihihihihihi

Commenta

Originariamente inviato da Sasā86 Visualizza il messaggio
                    Ciao Spin grazie mille per le spiegazioni...a me la cosa che preoccupa di pių č il calcolo della percentuale che nn credo di riuscire a fare alla svelta a mente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    [QUOTE=Pond;808542]
                    Originariamente inviato da Sasā86 Visualizza il messaggio

Beato te, io manco con carta e penna hihihihihihihihi

Dai non esagerate.... Č una divisione o una moltiplicazione su carta e null'altro...
                    Provate per credere... [emoji4]

Commenta

[QUOTE=Spin;808545]
                      Originariamente inviato da Pond Visualizza il messaggio

Dai non esagerate.... Č una divisione o una moltiplicazione su carta e null'altro...
                      Provate per credere... [emoji4]

Io giā le faccio da un po', e il problema non č che non mi escano, i conti tornano, ma che ci metto molto perché tutti i calcoli vanno fatti con attenzione quindi mi preoccupa il fattore tempo...con le serie numeriche sono veloce, coi brani me la cavo, ma le tabelle almeno un paio di minuti l'una, per domanda, li devo occupare se no non ne esco...

Commenta

Sto operando...
                      X