UTILI ESERCIZI DI BASE (ANCHE A SOLUZIONE MENTALE) PER VELOCIZZARSI CON I CALCOLI TABELLARI
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Spin
-
Spin
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Filibra Visualizza il messaggio
risposta d
Commenta
-
Originariamente inviato da Filibra
corrieri
6% di 126=7.8 126-7.8=118.2
Quindi hai effettuato prima la percentuale del 6% su tutta la colonna e poi hai sottratto o sommato questa quantità alla colonna, giusto?
126 ---- calcolo del 6% e sottrazione ---- ???? E' UGUALE A: 118 54 ---- calcolo del 6% e sottrazione E' UGUALE A: 45 23 ---- calcolo del 6% e sottrazione E' UGUALE A: 19 89 ---- calcolo del 6% e somma E' UGUALE A: 91 12 ---- calcolo del 6% (non serve nemmeno perchè non c'è variazione) E' UGUALE A: 12
esatto
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da Filibra Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Filibra
corrieri
6% di 126=7.8 126-7.8=118.2
Quindi hai effettuato prima la percentuale del 6% su tutta la colonna e poi hai sottratto o sommato questa quantità alla colonna, giusto?
126 ---- calcolo del 6% e sottrazione ---- ???? E' UGUALE A: 118 54 ---- calcolo del 6% e sottrazione E' UGUALE A: 45 23 ---- calcolo del 6% e sottrazione E' UGUALE A: 19 89 ---- calcolo del 6% e somma E' UGUALE A: 91 12 ---- calcolo del 6% (non serve nemmeno perchè non c'è variazione) E' UGUALE A: 12
esatto
Commenta
-
Spin
Ueeeee attenzione......non voglio fare il prof....anche perchè poi sul diritto sarò il vostro allievo e di ROL, mi siederò al banchetto e vi ascolterò. Ammettetemi in aula e non mi bastonate.....aaaaahhh
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioUeeeee attenzione......non voglio fare il prof....anche perchè poi sul diritto sarò il vostro allievo e di ROL, mi siederò al banchetto e vi ascolterò. Ammettetemi in aula e non mi bastonate.....aaaaahhh
Commenta
Commenta