annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che brutta fine..il sub...:-) mi sembra quella cosa che fanno a canale 5 sei stato nominato....:-))

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Spin, inggss e Ciciolo mi hanno detto che non ricordano più nulla...:-)))
      Ahhh... Si... Spin... Quello delle fonti ignote..... Ecco ora mi sovviene.... [emoji15]

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        che brutta fine..il sub...:-) mi sembra quella cosa che fanno a canale 5 sei stato nominato....:-))
        Rol... non ci sono altre soluzioni...non si accorgerebbero mai di essere abilitati e semai mi ritrovo una richiesta: Olim mi ammetti al sub?

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          E' stata abilitata
          Grazie Olim!

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            Rol... non ci sono altre soluzioni...non si accorgerebbero mai di essere abilitati e semai mi ritrovo una richiesta: Olim mi ammetti al sub?
            Si Olim stavo scherzando ovviamente.....ogni tanto mi piace (a me) scherzare...altrimenti non avrei la forza e la voglia di stare a postare ste cagate .......un paese vergognoso (tanti Laureati come carne da macello......mi rattrista tutto questo.....ma proprio inteso senso NARD ahahahahah

Commenta

Ragazzi scusate l'assenza ma oggi è il mio compleanno...a domani

Commenta

Posso farvi una domanda?

Mi sapreste dare una definizione di FATTISPECIE (nel diritto tributario) con parole semplici che più semplici non si può?
                Grazie

Commenta

[QUOTE=leo_;808659]Posso farvi una domanda?

Mi sapreste dare una definizione di FATTISPECIE (nel diritto tributario) con parole semplici che più semplici non si può?
                  Grazie [/QUOTE
                  te la posso dare di civile visto che sto alla fine di questa materia..ma credo non sia dissimile..
                  fattispecie lo dice anche la stessa parola,fatto o insieme di fatti che determinano il prodursi di un effetto giuridico..
                  il fatto è un accadimento che si verifica nella realtà la fattispecie determina il prodursi di effetti...legati a quel fatto...
                  spero di averti dato una strada...

Commenta

Ciao, sono nuova e fortemente intenzionata a fare il concorso!!! Ho letto tutta la discussione. Come posso rendermi utile per entrare a far parte del sub forum? Mi sembra di aver visto che le soluzioni delle serie numeriche Ripam siano state tutte postate, ma se manca qualcosa la faccio io!

Commenta

Dovrebbero mancare le soluzioni delle serie numeriche dal 301 al 408. Oggi le svolgo io e poi le posto!

Commenta

Sto operando...
                      X