che brutta fine..il sub...:-) mi sembra quella cosa che fanno a canale 5 sei stato nominato....:-))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin, inggss e Ciciolo mi hanno detto che non ricordano più nulla...:-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioche brutta fine..il sub...:-) mi sembra quella cosa che fanno a canale 5 sei stato nominato....:-))
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioRol... non ci sono altre soluzioni...non si accorgerebbero mai di essere abilitati e semai mi ritrovo una richiesta: Olim mi ammetti al sub?
Commenta
-
[QUOTE=leo_;808659]Posso farvi una domanda?
Mi sapreste dare una definizione di FATTISPECIE (nel diritto tributario) con parole semplici che più semplici non si può?
Grazie [/QUOTE
te la posso dare di civile visto che sto alla fine di questa materia..ma credo non sia dissimile..
fattispecie lo dice anche la stessa parola,fatto o insieme di fatti che determinano il prodursi di un effetto giuridico..
il fatto è un accadimento che si verifica nella realtà la fattispecie determina il prodursi di effetti...legati a quel fatto...
spero di averti dato una strada...
Commenta
-
Ciao, sono nuova e fortemente intenzionata a fare il concorso!!! Ho letto tutta la discussione. Come posso rendermi utile per entrare a far parte del sub forum? Mi sembra di aver visto che le soluzioni delle serie numeriche Ripam siano state tutte postate, ma se manca qualcosa la faccio io!
Commenta
Commenta