che brutta fine..il sub...:-) mi sembra quella cosa che fanno a canale 5 sei stato nominato....:-))
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Spin
Ahhh... Si... Spin... Quello delle fonti ignote..... Ecco ora mi sovviene.... [emoji15]Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSpin, inggss e Ciciolo mi hanno detto che non ricordano più nulla...:-)))
Commenta
-
Rol... non ci sono altre soluzioni...non si accorgerebbero mai di essere abilitati e semai mi ritrovo una richiesta: Olim mi ammetti al sub?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioche brutta fine..il sub...:-) mi sembra quella cosa che fanno a canale 5 sei stato nominato....:-))
Commenta
-
Si Olim stavo scherzando ovviamente.....ogni tanto mi piace (a me) scherzare...altrimenti non avrei la forza e la voglia di stare a postare ste cagate .......un paese vergognoso (tanti Laureati come carne da macello......mi rattrista tutto questo.....ma proprio inteso senso NARD ahahahahahOriginariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioRol... non ci sono altre soluzioni...non si accorgerebbero mai di essere abilitati e semai mi ritrovo una richiesta: Olim mi ammetti al sub?
Commenta
-
[QUOTE=leo_;808659]Posso farvi una domanda?
Mi sapreste dare una definizione di FATTISPECIE (nel diritto tributario) con parole semplici che più semplici non si può?
Grazie
[/QUOTE
te la posso dare di civile visto che sto alla fine di questa materia..ma credo non sia dissimile..
fattispecie lo dice anche la stessa parola,fatto o insieme di fatti che determinano il prodursi di un effetto giuridico..
il fatto è un accadimento che si verifica nella realtà la fattispecie determina il prodursi di effetti...legati a quel fatto...
spero di averti dato una strada...
Commenta
-
Ciao, sono nuova e fortemente intenzionata a fare il concorso!!! Ho letto tutta la discussione. Come posso rendermi utile per entrare a far parte del sub forum? Mi sembra di aver visto che le soluzioni delle serie numeriche Ripam siano state tutte postate, ma se manca qualcosa la faccio io!
Commenta

Commenta