Ovviamente ci sono pure io. parto dai primi 100 sperando di rintracciare tutte le chiavi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In attesa del bando per amministrativi - confrontiamoci sulle materie
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Queenmichelle Visualizza il messaggioOvviamente ci sono pure io. parto dai primi 100 sperando di rintracciare tutte le chiavi
Ma le tieni per te...(ordine...disciplina :-)....andiamo per gradi , vi è stato chiesto solo 2 chiavi...non iniziamo a fare bordellooo :-))
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa le tieni per te...(ordine...disciplina :-)....andiamo per gradi , vi è stato chiesto solo 2 chiavi...non iniziamo a fare bordellooo :-))
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioCiao Rol,grazie per i consigli.I 1200 quiz ripam li recupero dal sito ripam?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggioCiao Rol,grazie per i consigli.I 1200 quiz ripam li recupero dal sito ripam?
si certo da li....RAGIONAMENTO NUMERICO 1200
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa le tieni per te...(ordine...disciplina :-)....andiamo per gradi , vi è stato chiesto solo 2 chiavi...non iniziamo a fare bordellooo :-))
Commenta
Commenta